Normal Topic Pubblicità Progresso (Read 3049 times)
vitoliuzzi
Ex Member

Pubblicità Progresso
08.12.2003 at 20:23:00
Print Post Print Post  
Quando ho cominciato a servirmi da musicherie.com di Antonio Bonacchi, specie in materie di corde e per evitare di rivolgermi all' estero, notai che, almeno sul suo sito, le varie tipologie di corde ( visto che parliamo di queste ) erano abbastanza scarse. In realtà, potete chiedere ad Antonio praticamente di tutto.  Addirittura tramite Renato Elindro ( se non erro ), è riuscito a procurarmi una fantastica muta di Obligato SOLO ad un prezzo che ho ritenuto molto competitivo. Le ho ricevute dopo un mese, ma a quel tempo anche la Lemur ne era totalmente sfornita, anzi mi dissero che non esistevano. Mah !  Ecco perchè all' epoca di Contrabbasso ML, indicavo musicherie.com come l' unico sito italiano dove i costi delle corde erano " giusti " . E spero che lo siano ancora Wink! A differenza di altre situazioni che avevo vissuto ( anche non in prima persona ) e nelle quali corde di un certo pregio venivano vendute quasi a prezzo di listino, ho voluto indicare questo sito solo perchè si risparmiava. Magari, adesso che esiste un forum, si potrebbe pensare ad un ulteriore " sconticino " o ad un " premio fedeltà " solo ed esclusivamente per gli utenti regolarmente registrati. Non sarebbe una cattiva idea , anzi... E' ovvio che solo musicherie.com potrà valutare una simile " provocazione " insieme a chi di dovere. Tentar' non nuoce Smiley!

Saluti

Vito

Back to top

IP Logged