Normal Topic Cremonasia.com (Read 2749 times)
vitoliuzzi
Ex Member

Cremonasia.com
09.01.2004 at 11:55:35
Print Post Print Post  
Nella speranza di fare della buona Pubblicità Progresso, vorrei segnalare un sito che credo molti di voi già conoscano. Si tratta di http://www.cremonasia.com .
Non c'è nulla di Cremona (se non la qualità), ma molta "Asia". Si tratta del mitico sito del prof. Jacques Cagnon che si avvale della competenza di un personale tecnico di tutto rispetto. Quando ho ordinato qualcosa da lui, i pacchi mi arrivavano timbrati in partenza dalle poste filippine ( bello per chi fa collezione di francobolli ). 
Ultimamente un mio amico ha comprato un fodero per cb. fatto fare appositamente su misura e con tutti i crismi. Sostiene che qui da noi non lo avrebbe mai trovato e ad un prezzo molto conveniente. Io ci credo, visto che quando ordinai quell' eccellente cordiera regolabile che mi ritrovo ( lavorata con un ottimo ebano, a punta e con dei regolatori ben montati e curati in ogni dettaglio ), Jacques (che parla tremila lingue, molto bene anche l' Italiano scritto ), mi tartassò di domande per capire quale sarebbe stata la cordiera più adatta per il mio di strumento. E la cosa funzionò. Fine Pubblicità Progresso.

Vito Liuzzi

p.s.: non avendo un tool dove caricare dei Link, se avete qualcosa da indicare, create pure un Nuovo Topic, magari con una breve descrizione del sito ... se vi va.

Back to top

IP Logged