Normal Topic NEWS - Kolstein e nuove corde in Perlon ! (Read 3328 times)
vitoliuzzi
Ex Member

NEWS - Kolstein e nuove corde in Perlon !
11.01.2004 at 11:39:49
Print Post Print Post  
Barrie Kolstein, si è rituffato nel mondo delle corde di buona qualità con le nuove Kolstein in Perlon che credo non siano ancora uscite sul mercato. Da non confondere con le Varicor Excel ( che a suo tempo provai e che personalmente non ho mai più acquistato ). Dicitur che abbiano un suono tipo Obligato, anche se leggermente meno tese. Mah... Dovrebbero essere discrete con l' arco. Se qualcuno ha maggiori notizie su questa "new entry"...

Saluti

VL

p.s.: credo che Kolstein si faccia produrre da altri queste corde e poi ci mette il marchio suo sopra. Nessuno ha mai visto dove tiene tutta l' attrezzatura ( molto costosa ) per produrre UN solo tipo di corda ( adesso DUE ) !! 

Back to top

IP Logged

vitoliuzzi
Ex Member

Re: NEWS - Kolstein e nuove corde in Perlon !
Reply #1 - 12.01.2004 at 09:59:23
Print Post Print Post  
Da quello che ho capito, sembra proprio che Barrie Kolstein se le faccia produrre da qualcuno queste sue nuove corde. Ed è molto in gamba da un punto di vista commerciale, poichè ha compreso che con una buona corda in Perlon si può fare sia Jazz che Classico, come dicono gli Ammerricani un " crossover ". Questo gli permetterà sicuramente di alzare le vendite e, pagando cospicuamente la pubblicità-articolo  su Double Bassist, mari con unpromoter d' eccezione, ti sei acquistato la fama internazionale che la tua nuova corda, costruita in Manciuria, possiede delle qualità strabilianti. Speriamo che sia così !!

Saluti 

Vito

p.s.: non è stata ancora commercializzata.

Back to top

IP Logged