Normal Topic NEWS (Read 5679 times)
vitoliuzzi
Ex Member


NEWS
14.01.2004 at 19:13:43
Print Post Print Post  
http://it.groups.yahoo.com/group/contrabbassisti/

Per coloro che fossero rimasti affezionati alla vecchia e storica Mailing List di Lorenzo Baronchelli, per puro caso, ho scoperto che finalmente l' ha rimessa sù. Tutto è successo l' 8 Gennaio 2004. Sono contento per Lorenzo, che può contare su moltissime persone che per anni hanno apprezzato il suo operato come moderatore.
Con calma, sono certo che riuscirà a ricreare la mitica mailing list.

  
Back to top
 
IP Logged
 
vitoliuzzi
Ex Member


Re: NEWS
Reply #1 - 14.01.2004 at 22:22:32
Print Post Print Post  
Qualcuno però sostiene che sia una sorta di " bufala ", e potrebbe anche esserlo. Mahh.... non ci si capisce più niente! Ed io che mi ci ero già iscritto Sad
  
Back to top
 
IP Logged
 
vitoliuzzi
Ex Member


Re: NEWS
Reply #2 - 15.01.2004 at 11:40:31
Print Post Print Post  
Insomma, la ML esiste. E' di Lorenzo Baronchelli. Avrei fatto male a pubblicizzarla ( mah, io l'ho trovata attiva, mi si sono pure iscritto ... certo che la Yahoo ne dice di cavolate; per sei mesi non doveva essere attiva, mentre
dopo una settimana dalla creazione io mi ero già iscritto e per di più ho inviato due messaggi... cose strane !). Lorenzo la pubblicizzerà solo lui, se e quando lo riterrà opportuno. 
  
Back to top
 
IP Logged
 
MrPC
Senior Member
****
Offline



Posts: 291
Joined: 23.12.2003
Gender: Male
Re: NEWS
Reply #3 - 15.01.2004 at 13:39:51
Print Post Print Post  
Ciao Vito, ricercando tra i gruppi di Yahoo dedicati agli strumenti a corda ho trovato anche questo:

ilcontrabbassoitaliano 
IL CONTRABBASSO ITALIANO. Tutto, o quasi, sul più blasonato ed importante strumento mai esistito. Dalla Classica al Jazz e viceversa. Vito D. Liuzzi 
Iscritti: 6 | Archivi messaggi: Per gli iscritti
  
Back to top
 
IP Logged
 
vitoliuzzi
Ex Member


Re: NEWS
Reply #4 - 15.01.2004 at 22:59:02
Print Post Print Post  
E' uno scherzo di qualcuno Wink. Non ho mai scritto quelle parole. Sai, su Yahoo puoi fare di tutto ed a nome di chiunque. E' veramente un sito pericoloso. Lo sconsiglio vivamente. 

Vito

p.s.: cmq.  il contrabbasso è sicuramente lo strumento più difficile da imparare, o il più incompreso o .... a voi la scelta ... " mai esistito " Wink
  
Back to top
 
IP Logged