Normal Topic SHANKSTRINGS.com (Read 7234 times)
vitoliuzzi
Ex Member

SHANKSTRINGS.com
15.01.2004 at 11:47:58
Print Post Print Post  
http://www.shankstrings.com

Come è mio solito, ogni tanto mi piace indicare qualche sito interessante. Mi farebbe piacere se lo faceste anche voi, se vi va... ovviamente.

Saluti

Vito

Back to top

IP Logged

vitoliuzzi
Ex Member

Re: SHANKSTRINGS.com
Reply #1 - 15.01.2004 at 11:54:51
Print Post Print Post  
http://www.nahrmannbass.com/basses/basses.html

Questo è molto più carino, rispetto al primo. Cliccate su ogni contrabbasso e così uno può anche cominciare a comprendere le differenze di stile fra contrabbassi di una certa qualità.

VL

p.s.: era questo il sito che volevo raccomandarvi Wink.

Back to top

IP Logged

Bettina
YaBB Newbies
*

Reply #2 - 15.01.2004 at 13:25:49
Print Post Print Post  
Ma io volevo proporre questo:in altri forum c'è un messaggio che si chiama LINKS,e tutti quelli che hanno un sito che vogliono segnalarlo lo pubblicano in quel messaggio.
Perchè non facciamo così anche qui,almeno quando poi uno vuole ritrovare qualche collegamento non deve girarsi tutti i messaggi per ritrovare quello che gli interessa.Ora cercavo quel numero di telefono della ditta di Cremona che fa le custodie,grazie Beppe!,e non riuscivo più a ricordarmi con quale titolo era stato pubblicato.
Che ne pensate?

Back to top

IP Logged

MrPC
Senior Member

Reply #3 - 15.01.2004 at 13:34:15
Print Post Print Post  
Anche in questo forum c'è un topic denominato "Links". Prova a vedere a pgina 2. Il buon Vito aveva già provveduto.

Back to top

IP Logged

vitoliuzzi
Ex Member

Reply #4 - 15.01.2004 at 22:53:28
Print Post Print Post  
Si, avevo già provveduto ... ma me ne sono dimenticato !
L' idea era proprio quella di tenere sott' occhio tutti i Links più interessanti... compreso il mio che vincerà il premio per il peggior sito gratuito del 2003 ( l' Oscar al contrario: il migliore dei peggiori !!)
Chiedo venia ! BTW, non ci sono problemi se qualcuno volesse evidenziare a parte un sito in particolare. Magari con un Copia/Incolla lo potrebbe anche inserire nel LINKS generale. 

Vito

Back to top

IP Logged

Bettina
YaBB Newbies
*

Reply #5 - 16.01.2004 at 13:49:46
Print Post Print Post  
[quote]Anche in questo forum c'è un topic denominato "Links". Prova a vedere a pgina 2. Il buon Vito aveva già provveduto [quote]
(non so se ho messo giusta la citazione del messaggio)

Hemm hemm..non perdo proprio mai l'occasione x stare zitta..scusatemi.. :-]

Back to top

IP Logged