Normal Topic Storia del Contrabbasso di Paul Brun (Read 4373 times)
vitoliuzzi
Ex Member

Storia del Contrabbasso di Paul Brun
20.01.2004 at 15:11:40
Print Post Print Post  
Per tutti gli Utenti Registrati, metto volentieri a disposizione la traduzione italiana dei tre capitoli della " New History of Double Bass " di Paul Brun. Non sono un traduttore di professione, anzi ... Qualcosa di molto interessante però si comprende. Contattatemi pure off-line. L' indirizzo di posta elettronica deve essere lo stesso con il quale vi siete registrati.

Saluti

Vito Liuzzi

p.s.: se non ricordo male, l' ottimo Beppe Andreoni ha fatto una cosa simile ma molto più corretta (forse ha tradotto l' intero libro vista la sua conoscenza dell' Inglese Wink). Io non ho avuto più tempo per andare avanti, anche se in una maniera che poco mi soddisfaceva. Una cosa è per me leggere l' Inglese, altra il dover mettere per iscritto ed in maniera grammaticalmente corretta (usando anche la terminologia giusta) il tutto. Ma spero di potermi dedicare a ciò quanto prima. Ho letto molte cose campate in aria e scritte da gente che si reputa profondo conoscitore del settore. Ma, secondo me, solo Paul Brun costituisce una fonte validissima ed estremamente documentata. Gli altri, al massimo, copiano da lui Wink.

Back to top

IP Logged

Beppe
Senior Member

W questo FORUM!!!

Re: Storia del Contrabbasso di Paul Brun
Reply #1 - 20.01.2004 at 16:45:33
Print Post Print Post  
Caro Vito

Purtroppo non ho finito di tradurre il libro, è nella lista delle cose da fare prima di morire, come studiare l'Arpeggione.

Back to top

IP Logged

vitoliuzzi
Ex Member

Re: Storia del Contrabbasso di Paul Brun
Reply #2 - 20.01.2004 at 16:48:23
Print Post Print Post  
Allora, lunghissima vita a te, nostro Imperatore !

Ciao, Beppe.

Back to top

IP Logged