Normal Topic Prezzo Lemur Helicore Orchestra (Read 3354 times)
vitoliuzzi
Ex Member

Prezzo Lemur Helicore Orchestra
30.01.2004 at 15:22:39
Print Post Print Post  
Per curiosità, ho dato un' occhiata sul sito della Lemur e mi sono reso conto che non era indicato il prezzo delle D'Addario Orchestra. Il prezzo te lo inviano tramite mail. Se non ricordo male, il loro prezzo è di $89,oo (escluse le spese di spedizione). Forse se ne vendono così tante che, almeno la Lemur, si può permettere di fare un prezzo così basso. Oppure le ragioni sono altre. Non ho trovato molto garbato questo tipo di comportamento che occulta i prezzi, commercialmente valido per non far capire alla concorrenza i propri prezzi praticati (ma poi alla fine le cose si sanno), ma poco rispettoso nei confronti di un ipotetico cliente che deve fare più passaggi per "scoprire" il prezzo di un articolo. 
Conoscete prezzi più "bassi"?

VL

p.s.: forse sono mute di corde di una decina di anni fà Smiley. Ovviamente sto scherzando, ma non troppo. Quando mi hanno fatto testare le Velvet 180, queste giunsero a casa non in singole confezioni, ma in un sola busta "sotto vuoto" (compresa ovviamente una carina confezione in cartone). Durante i contatti che ebbi con Velvet, chiesi di questa particolarità e mi fu detto che, anche la corda più metallica che possa esistere al mondo, dopo qualche tempo, se non conservata sotto vuoto, al variare di umidità e temperatura, perde le sue qualità primigenie. Teoricamente la cosa è giustificabile.
Adesso metteranno la data di produzione come fanno per la Pops ... e non sarebbe una cattiva idea !

Back to top

IP Logged

vitoliuzzi
Ex Member

Re: Prezzo Lemur Helicore Orchestra
Reply #1 - 30.01.2004 at 15:41:20
Print Post Print Post  
A proposito...
Bisognerebbe dire al nostro Administrator di inserire più corde per contrabbasso nel suo sito Smiley. Sembra che non ce ne siano proprio! La realtà è che Antonio, alias muischerie.com, è in grado di procurarsi qualsiasi tipo di corda su richiesta specifica. Lo dico perchè mi sono arrivate alcune mail che ribadivano la carenza di corde per il mastodonte proprio sul sito che ci ospita. Chiedete e vi sarà dato (purtroppo non "aggratis", come diceva l' amico Ciro da Napoli).

VL

Back to top

IP Logged