Normal Topic Comunicato di servizio (Read 3202 times)
vitoliuzzi
Ex Member


Comunicato di servizio
01.02.2004 at 19:28:39
Print Post Print Post  
A due mesi di distanza dalla nascita di Contrabbasso Italiano grazie all' aiuto del nostro Administrator, sig. Antonio Bonacchi, siamo riusciti a mettere in piedi un Forum semplice nelle sue funzionalità, ma sicuro e simpatico nelle sue evoluzioni giornaliere. Ringrazio tutti per la disponibilità dimostrata e per la "signorilità" nelle risposte. Ringrazio anche i Visitatori che, stranamente, sono molto più numerosi degli Utenti registrati (43 fino a questo momento in cui scrivo; meglio pochi ma buoni!). 
Sono contento anche per musicherie.com che giornalmente viene visitato in media da 250/260 utenti del web. Antonio ci lascia assolutamente liberi non solo nelle nostre discussioni, ma anche nel citare la "concorrenza" sul suo sito. Ma questo è sinonimo di professionalità e poi, a richiesta diretta, il sig. Antonio è in grado di procurarsi di tutto (o quasi Wink). Scusate l' eccessivo presenzialismo, ma sto cercando di porre le fondamenta del Forum... poi spero che vada da sé. Conto sempre sul vostro aiuto e sulla nostra passione per uno strumento, il contrabbasso, scomodo e pesante, ma foriero di sonorità assolutamente appaganti ed esaltanti.
Un saluto a voi tutti, Utenti e Visitatori.
Vito L.
  
Back to top
 
IP Logged
 
vitoliuzzi
Ex Member


Re: Comunicato di servizio
Reply #1 - 10.02.2004 at 18:31:11
Print Post Print Post  
2° Comunicato di servizio.
Vorrei solo salutare i nuovi iscritti e ricordare a tutti (molti già ne sono a conoscenza) che si può riprendere un Topic, insomma un argomento, collocato in quinta o sesta pagina ed automaticamente viene riportato "in vetta", ovvero in prima pagina. Si trattava di un' idea di Federico che poi abbiamo scoperto essere una prerogativa del software di questo Forum. 
Saluto tutti
Vito
  
Back to top
 
IP Logged