Normal Topic Forum flauto traverso (Read 4117 times)
Lancillotto
YaBB Newbies
*

W questo FORUM!!!

Forum flauto traverso
16.02.2004 at 12:53:46
Print Post Print Post  
Ciao ragazzi, un mio caro vecchio amico, presidente di una rinomata scuola di musica dela zona di Avezzano (AQ), ha deciso di metter su un forum sul suo sito per dare la possibilità ai musiciti di affrontare tematiche poco diffuse in questo settore, mi riferisco alla musica classica e al bel mondo del flauto traverso, strumento del quale lui è magistralmente insegnante nonchè diplomato al conservatorio di S. Cecilia di Roma.

Se la cosa può essere di vostro interesse vi invito a visitare il sito http://www.arturotoscanini.it/ e a dare il vostro prezioso contributo.

Grazie!

Back to top

IP Logged

vitoliuzzi
Ex Member

Re: Forum flauto traverso
Reply #1 - 27.02.2004 at 19:12:07
Print Post Print Post  
Grazie Lancillotto per la comunicazione.
Ti invito a riportare lo stesso messaggio nella pagina principale di questo Forum in modo tale che possa avere più visibilità. Cortesemente, anteponi all' Oggetto le parole Off-Topic ( od OT), visto che non si tratta di un tema specificatamente legato al Contrabbasso.
Ciao
Vito Liuzzi

Back to top

IP Logged

Fabio_Pupillo
YaBB Newbies
*

W questo FORUM!!!

Re: Forum flauto traverso
Reply #2 - 09.11.2006 at 09:53:05
Print Post Print Post  
Mi chiamo Fabio Pupillo e sono flautista. Volevo complimentarmi per aver istituito questo forum ed a tutti i visitatori volevo segnalare una master.

Cari amici,
Gentili colleghi,
Preg.mi maestri

Sono con la presente ad inviarvi il bando di una master classe che terrà il Maestro Andrea Oliva, primo flauto solista dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia, (Accompagnatore al pianoforte il M° Marco Grisanti) tra il mercoledì 24 ed il sabato 27 gennaio 2007. 

Per la domenica 28 al pomeriggio è previsto un concerto tenuto dal M° Oliva con il M° Grisanti per la 97^ Stagione Concertistica della Società del Quartetto e Amici della Musica di Vicenza e chi si sarà iscritto alla master avrà il biglietto omaggio.

Qualora aveste allievi, amici flautisti, oppure voi stessi siate interessati alla master potete compilare il bando, all’interno del quale troverete tutte le informazioni a voi utili.

Vi prego inoltre di far circolare il bando a quante più persone (flautisti) conosciate poiché ritengo sia una occasione da non perdere.

RingraziandoVi rimango a Vostra disposizione per qualsiasi informazione: fabpupi@tin.it

Fabio Pupillo

Back to top

IP Logged