Normal Topic ISAIA BILLE':"Gli strumenti ad arco..." (Read 3982 times)
vitoliuzzi
Ex Member


ISAIA BILLE':"Gli strumenti ad arco..."
22.03.2004 at 11:59:50
Print Post Print Post  
Caro Forum,
avrei bisogno del vostro aiuto. Sono alla ricerca del vetusto testo di ISAIA BILLE', "Gli strumenti ad arco ed i loro cultori". Ho solo la prima parte. Mi manca tutto il resto. Se qualcuno potesse fornirmi qualche indicazione (oltre Fermo, dove credo sia possibile reperirlo in Biblioteca), ve ne sarei grato in anticipo. Se poi qualche anima pia potesse farmi delle fotocopie (credo che il testo da tempo sia fuori commercio), oltre tutte le spese che chiaramente rimborserei immediatamente, prevedo di inserire qualcosa come segno della mia personale riconoscenza (mi sembra il minimo). Non preoccupatevi, non si tratta della mia registrazione di Rota; qualcuno potrebbe svenire dal dolore!!
Scherzi a parte.
Grazie in anticipo.
Vito

vitus69@libero.it
  
Back to top
 
IP Logged
 
Bettina
YaBB Newbies
*
Offline



Posts: 44
Joined: 11.12.2003
Gender: Female
Re: ISAIA BILLE':"Gli strumenti ad arco...&am
Reply #1 - 22.03.2004 at 13:42:44
Print Post Print Post  
Io l'avevo trovato nella biblioteca del mio paese due anni fa!Xò poi avevo fatto le fotocopie della parte che mi interessava,quella sul cbasso,visto che il libro intero era un po spesso.
Ma penso che sia abbastanza facile da trovare nelle biblioteche civiche:la copia che avevo preso io era degli anni trenta,non so se dopo l'hanno stampato di nuovo
  
Back to top
 
IP Logged
 
vitoliuzzi
Ex Member


Re: ISAIA BILLE':"Gli strumenti ad arco...&qu
Reply #2 - 22.03.2004 at 22:31:42
Print Post Print Post  
Grazie Bettina.
Penso che non lo abbiano più ristampato. Però non è una cattiva consultare una biblioteca civica. Non si sa mai.
Grazie ancora per l' input.
A presto
Vito
  
Back to top
 
IP Logged