Volevo solo precisare una particolarità in merito alla sezione corde di
www.musicherie.com, il sito dell' amico Antonio Bonacchi che ospita il nostro Forum. Avrete notato, in riferimento alle corde per Contrabbasso, che sul suo sito non ne compaiono moltissime. In realtà, Antonio è in grado di procurarsi qualsiasi tipo di corda voi preferiate ed a prezzi molto competitivi (questo lo so perchè ne ordino molte che non sono "in catalogo"). Sinceramente credo che in Italia , su Web, musicherie.com abbia i prezzi migliori. Non lo dico per fare della pubblicità gratuita, ma se qualcuno trovasse dei siti "italiani" che fanno prezzi migliori, me lo comunicasse immediatamente. Per sicurezza, e se siete interessati, fatevi fare un preventivo dal sig. Bonacchi con quello che vi interessa. Poi uno può decidere.
Il pagamento, di solito, avviene con un conto corrente postale che vi viene spedito con l' importo da versare. E già questo è sinonimo di grande fiducia da parte del venditore nei confronti dell' acquirente. Se indicate la vostra registrazione al Forum, tutto è ancora più gradito (da me!!). Magari mi arriva una bella muta Solo di Pirastro Obligato GRATIS

!!! Ma questo regalo del Forum da parte di Antonio è già tantissimo, non solo per me, che mi diverto a farlo, ma spero un pò per tutti. A parte l' evidente messaggio promozionale o pubblicitario, mi sembrava doveroso precisare questo aspetto, poichè molti ragazzi e colleghi mi chiedono da dove personalmente acquisto le mie di corde. Ma obiettano sulla scarsità di modelli presenti sul sito. Ed ogni volta devo spiegare loro quello che ho appena finito di illustrarvi. E' prematuro, ma spero che un dì gli Utenti tutti del Forum (me compreso) possano ricevere uno sconticino come "premio fedeltà" (magari non pagando le spese di spedizione!!). Chissà ! Spero di essere stato esauriente e se divulgate la notizia, non certo del sito di Antonio Bonacchi ma del nostro Forum, ve ne sarei molto grato

!
Saluto tutti
Vito Liuzzi
p.s.: Antonio non mi menare

.