Normal Topic CERCASI MODERATORE (Read 8847 times)
vitoliuzzi
Ex Member

CERCASI MODERATORE
15.04.2004 at 02:03:58
Print Post Print Post  
Dopo anni alla ricerca di un Forum ed ideazione dello stesso fatto di gente seria, colta, irosa e sarcastica allo stesso tempo, con Contrabbasso Italiano ho trovato forse la formula giusta. Per questo motivo ho deciso di passare il testimone. Troppo presenzialismo, in realtà, non si confà alla mia vera indole. 
Se siete d'accordo, passerei il testimone al caro Beppe, anche se vi sono altre persone che meriterebbero questo incarico (ricordo Fede, Giorgio ... ). Desidererei starmene un pò alla larga, ma ovviamente vi seguirò sempre.
Grazie amici e continuate così. Tutto sommato mi sembra un grande Forum, e senza la mia presenza vedrete che lo sarà ancora di più .
Se Beppe è d' accordo cedo a lui il testimone. Fatemi sapere, così lo comunico al webmaster.

Ciao ragazzi.
E' stato un onore.

Back to top

IP Logged

Beppe
Senior Member

W questo FORUM!!!

Re: CERCASI MODERATORE
Reply #1 - 15.04.2004 at 10:12:15
Print Post Print Post  
Ma sei matto !!!

io a capo di una setta di veri contrabbassisti. Io sono solo un 34enne pensionato del contrabbasso. Un signor nessuno, un Beppe Qualunque. Se suono con dei jazzisti faccio la figura del musicista classico, se suono classica faccio la figura del jazzista, sono scarso a 360°.

Poi purtroppo il mio lavoro mi tiene lontano molte volte da casa (almeno una settimana al mese la passo in qualche sperduta campagna europea, e di computer nemmeno l'ombra).

Caro Vito, ti prometto che ti traduco tutto il libro di Brun in italiano, aramaico e braille, ma non darmi questa incombenza. Sai anche tu che non potrei mai fare meglio di te.

Vai avanti così che vai bene, al massimo se vuoi qualche parere sulla fisica acustica ti posso prestare fonometri, accelerometri e sistemi di acquisizione.

Guai a te se molli, ti vengo a scovare quando passo da Al-bano a comprare il vino.

Beppe

Back to top

IP Logged

dinibass
Global Moderator

visitate www.siltarecords.it

Reply #2 - 15.04.2004 at 18:00:43
Print Post Print Post  
mia opinione (ovviamente non richiesta):

sono contrario al fatto che Vitro lasci il ruolo di moderatore, ma se lo fa controvoglia allora fa bene a lasciare.

comunque NON mi candido!

Back to top
IP Logged

Fede
Senior Member

Reply #3 - 15.04.2004 at 18:04:20
Print Post Print Post  
Idem!

Back to top

IP Logged

Fede
Senior Member

Reply #4 - 15.04.2004 at 18:11:55
Print Post Print Post  
E poi perchè dai?

Puoi continuare in veste di moderatore se credi un po' meno presenzialista, e se anche tutti i giorni non ci saranno posts nuovi nessuno di noi (credo e spero) rimarrà annoiato e triste per il resto delle giornata!

La cosa sta funzionando bene mi sembra, ma siamo comunque quattro gatti e qualcuno che osserva in silenzio ogni tanto, se tu abbandoni la nave, qua si affonda!

Dai Vito! Rimoderatorisciti!

Back to top

IP Logged

MrPC
Senior Member

Reply #5 - 16.04.2004 at 06:16:41
Print Post Print Post  
Quote:
E poi perchè dai?

Puoi continuare in veste di moderatore se credi un po' meno presenzialista, e se anche tutti i giorni non ci saranno posts nuovi nessuno di noi (credo e spero) rimarrà annoiato e triste per il resto delle giornata!

La cosa sta funzionando bene mi sembra, ma siamo comunque quattro gatti e qualcuno che osserva in silenzio ogni tanto, se tu abbandoni la nave, qua si affonda!

Dai Vito! Rimoderatorisciti!

Concordo, a meno che per te sia veramente un grosso peso ....

Back to top

IP Logged

vitoliuzzi
Ex Member

Reply #6 - 20.04.2004 at 10:56:20
Print Post Print Post  
Insomma la mia candidatura per il dott. Beppe non vi ha convinto. Ma si, lasciamo il Forum senza Moderatore. A che serve?

Ciao
Vito

vito liuzzi
Back to top

IP Logged

Beppe
Senior Member

W questo FORUM!!!

Reply #7 - 20.04.2004 at 15:23:22
Print Post Print Post  
Caro Vito

Ma poi cosa c'è da moderare ?

quante volte ti è capitato di cancellare messaggi osceni ?

La struttura stessa del forum è molto più limpida e meno soggetta a manipolazioni rispetto ad altre.

Moderatore o no, l'importante è che tu continui ad apportare materiale e stimoli a questa tribù.

Back to top

IP Logged

Fede
Senior Member

Reply #8 - 20.04.2004 at 21:55:49
Print Post Print Post  
Eccoti qua!

...infatti più che un moderatore sei un po' il "papà" di questo forum... (nonchè colui che è più vicino alla gestione webmaster del forum stesso)

...infatti credo che più che un moderare le discussioni (cosa che alla fine tu e tutti faremo comunque, qualunque significato si voglia dare alla parola "moderare") potrebbe essere utile ogni tanto organizzare e ripulire il tutto (ma ancora forse non è il caso...) perchè sia sempre chiaro a chi ci si avvicina per la prima volta.
Ma comunque senza l'ansia di dover essere sempre il principale "animatore" e promotore di nuovi posts.

Propongo a questo proposito a noi, più assidui frequentatori, di pensare, ora che il forum è più o meno attivato, a dei tempi anche più "dilatati" per le varie discussioni, senza quindi l'ansia di dover vedere ogni giorno qualcosa di nuovo scritto; ciò permetterebbe una partecipazione più attiva di chi non si collega quotidianamente al computer o non ha moltissimo tempo per partecipare ivi con costanza... che ne pensate?

Ciao Fede

Back to top

IP Logged

vitoliuzzi
Ex Member

Reply #9 - 21.04.2004 at 12:07:02
Print Post Print Post  
Quote:
Propongo a questo proposito a noi, più assidui frequentatori, di pensare, ora che il forum è più o meno attivato, a dei tempi anche più "dilatati" per le varie discussioni, senza quindi l'ansia di dover vedere ogni giorno qualcosa di nuovo scritto; ciò permetterebbe una partecipazione più attiva di chi non si collega quotidianamente al computer o non ha moltissimo tempo per partecipare ivi con costanza... che ne pensate?

Ciao Fede

Caro Fede,
probabilmente hai ragione tu su questo aspetto. Personalmente ho sempre mille idee sui vari argomenti da proporre al Forum. Vedremo di fare una cernita oculata e non ingolfare eccessivamente il motore di questa bella realtà !!! ... l' ho detto ... ma non so se ci riuscirò Wink!

Saluti
Vito

vito liuzzi
Back to top

IP Logged