Normal Topic Ebay (Read 9980 times)
vitoliuzzi
Ex Member
*****



Gender: Male
Ebay
31.05.2004 at 16:39:30
Print Post Print Post  
VELVET Compas 180- Corde contrabbasso Strings for Doublebass EUR 50,00 1 harrydvd(0)  2 8g 18h 00m Vendi un oggetto simile   
Contrabbasso Romeo Orsi 1890 Doublebass Bass Kontrabass EUR 3.600,00 0 -- 1 19h 26m Vendi un oggetto simile   
CORDE PIRASTRO PER CONTRABBASSO Original Flat Pirastro - String doublebass  EUR 40,00 0 -- 1 8g 17h 23m Vendi un oggetto simile   
Custodia Arco Contrabbasso - Bag Bow Doublebass Bass EUR 30,00 0 -- 1 8g 18h 11m Vendi un oggetto simile   
GARY KARR VIDEO LIVE RECITAL 90 minuti Doublebass Contrabbasso EUR 20,00 0 -- 1 8g 18h 56m Vendi un oggetto simile   
ARCO CONTRABBASSO "Richter" - Bow bass "Richter" EUR 110,00 0 -- 0 

Ecco alcuni articoli che ho messo su Ebay.
Mi pare che i prezzi siano ragionevoli. Poi bisogna vedere come va l' asta.
  
vito liuzzi
Back to top
 
IP Logged
 
vitoliuzzi
Ex Member
*****



Gender: Male
Re: Ebay
Reply #1 - 01.06.2004 at 11:49:32
Print Post Print Post  
VELVET - Corde contrabbasso Strings for Doublebass EUR 51,00 2 beppebass(0)  2 7g 23h 00m Vendi un oggetto simile   
Custodia Arco Contrabbasso - Bag Bow Doublebass Bass EUR 20,00 0 -- 2 7g 23h 11m Vendi un oggetto simile   
GARY KARR VIDEO LIVE RECITAL Doublebass Contrabbasso EUR 10,00 0 -- 2 7g 23h 57m Vendi un oggetto simile   
ARCO CONTRABBASSO "Richter" - Bow bass "Richter" EUR 50,00 0 -- 1 7g 21h 43m Vendi un oggetto simile   
CORDE PIRASTRO PER CONTRABBASSO - String doublebass  EUR 25,00 0 -- 1 7g 22h 24m Vendi un oggetto simile   
Corde Strings DOMINANT - Contrabbasso doublebass Kontra EUR 25,00 0 -- 1 9g 22h 01m Vendi un oggetto simile   
THE CLARINET - Il clarinetto video klarinet EUR 18,00 0 -- 0 9g 22h 20m Vendi un oggetto simile   
Concerto Konzert Concert Vanhal in D maj for doublebass EUR 8,00 0 -- 0 9g 23h 54m Vendi un oggetto simile   
 
Questi sono gli articoli in vendita.
Spero che Beppe, se sei tu, ti possa aggiudicare le Velvet a basso costo.

Saluti Vito
  
vito liuzzi
Back to top
 
IP Logged
 
vitoliuzzi
Ex Member
*****



Gender: Male
Re: Ebay
Reply #2 - 01.06.2004 at 19:05:16
Print Post Print Post  
aEffettivamente il buon Giorgio Dini mi ha fatto notare che nel secondo post i prezzi sono più bassi. 
Valgono quelli più bassi !!

Vito

p.s.: sai Giorgio, su Ebay ho notato che mettono in vendita anche Cd per contrabbasso (specie quelli di Reinke) con delle aste multiple. Chissà quanti ne vende !!
Ueeèèè quasi quasi metto il tuo e vediamo se qualcuno fa un' asta per comprarlo Wink!

http://www.siltarecords.com

Ormai l'ho imparato a memoria !
  
vito liuzzi
Back to top
 
IP Logged
 
dinibass
Global Moderator
*****
Offline


visitate www.siltarecords.it

Posts: 1304
Location: VA
Joined: 30.12.2003
Gender: Male
Re: Ebay
Reply #3 - 01.06.2004 at 20:57:03
Print Post Print Post  
beh, prova pure!

ma l'internet address di Silta è www.siltarecords.it (non punto com!)

ciao
  
Back to top
IP Logged
 
vitoliuzzi
Ex Member
*****



Gender: Male
Re: Ebay
Reply #4 - 01.06.2004 at 21:53:57
Print Post Print Post  
Senti Giorgio,
io ci provo per gioco. Ma se poi riesco a venderlo che facciamo? Devo solo pagare una commissione, ma non è questa la cosa importante. Il problema è: e se non riesco a venderlo? Non è che te la prendi Wink!

Vito
  
vito liuzzi
Back to top
 
IP Logged
 
dinibass
Global Moderator
*****
Offline


visitate www.siltarecords.it

Posts: 1304
Location: VA
Joined: 30.12.2003
Gender: Male
Re: Ebay
Reply #5 - 02.06.2004 at 08:16:12
Print Post Print Post  
se ti va di provare per me non è un problema.
solo che visto che il prezzo di vendita ufficiale Silta Records è già basso, non so se trovi qualcuno che te lo comprerà...
comunque spero che non lo metti a un prezzo troppo basso...

se lo venderai spero che almeno te ne masterizzerai una copia... Wink
non sono contrario alle copie masterizzate!

ciao
  
Back to top
IP Logged
 
Fede
Senior Member
****
Offline



Posts: 257
Joined: 13.11.2003
Re: Ebay
Reply #6 - 05.06.2004 at 15:43:06
Print Post Print Post  
forse non son capace io a cercare, ma su ebay non ho trovato ne il romeo orsi, ne la videocasseta di gary karr...
  
Back to top
 
IP Logged
 
vitoliuzzi
Ex Member
*****



Gender: Male
Re: Ebay
Reply #7 - 05.06.2004 at 16:20:57
Print Post Print Post  
Allora Fede,
per il Romeo Orsi è scaduta l' inserzione. In compenso proprio oggi mi è arrivato dal Canada una cordiera stupenda a soli 38 Euro acquistata da Ebay che mi fa impazzire. Il legno dovrebbe essere il Roesen wood. Bellissimo e sono.

Gary Karr. Per trovarlo basta mettere in Cerca o Gary Karr o contrabbasso e ti dovrebbe apparire. ATTENZIONE. Si tratta di un concerto fatto a Foggia bellissimo e lunghissimo con il suo amato pianista. Non ti lasciare confondere dalla copertina. Se non mettevo quella me lo azzeravano quelli di Ebay. magari ti indico io la pagina delle mie offerte.
  
vito liuzzi
Back to top
 
IP Logged
 
vitoliuzzi
Ex Member
*****



Gender: Male
Re: Ebay
Reply #8 - 05.06.2004 at 16:24:03
Print Post Print Post  
http://search-desc.ebay.it/contrabbasso_W0QQhtZ1QQmaxrecordsreturnedZ300QQsoreco...

Fede,
eccola qua. Speriamo che ti parta Wink!

Ueeèèè... scherzando e ridendo siamo a quota OTTANTA, per non contare i numerosi Visitors che non si iscrivono. Ma va bene così!
  
vito liuzzi
Back to top
 
IP Logged
 
vitoliuzzi
Ex Member
*****



Gender: Male
Re: Ebay
Reply #9 - 18.06.2004 at 18:17:57
Print Post Print Post  
http://cgi6.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewSellersOtherItems&userid=vitus6969&incl...

Questa è la mia pagina riassuntiva. Se c'è qualcosa che vi interessa fatemi sapere. Se non è uno scherzo, il mio Orsi dovrebbe partire per l' Olanda o Martedì o Mercoledì. E' andato a finire nelle mani di un Jazzista, e sono contento, ma mi dispiacerà non averlo più accanto. Tanti ricordi e tante belle soddisfazioni.
Anche Gary Karr è andato ... nel senso che la sua video cassetta è stata acquistata (lo dico per il nostro Fede) Wink!
Ho acquistato un libro sul capotasto dall' Inghilterra: un disastro !!
Appena ho tempo lo scrivo io. Titolo: "Dal manico al capotasto". Ogni suggerimento è ben accetto.
  
vito liuzzi
Back to top
 
IP Logged