Normal Topic Corde per contrabbasso (Read 6799 times)
Controlbass
Junior Member
**

W questo FORUM!!!

Corde per contrabbasso
06.06.2004 at 11:27:07
Print Post Print Post  
ciao Ragazzi 
sapete dirmi sove posso acquistare corde per contrabbasso? mi hanno parlato bene delle thomastick (non so se si scrive cosi o meno)..voi che mi dite?

Ciao

Back to top

IP Logged

vitoliuzzi
Ex Member

Re: Corde per contrabbasso
Reply #1 - 06.06.2004 at 15:13:42
Print Post Print Post  
Siamo nel regno delle corde. http://www.musicherie.com vende proprio le Spirocore Weich che se fai solo Jazz sono ottime. Anche con l' arco non vanno male, ma il loro suono è un pò rude, anche se danno molte soddisfazioni in fatto di potenza sonora.

Vito

vito liuzzi
Back to top

IP Logged

MrPC
Senior Member

Reply #2 - 07.06.2004 at 07:27:14
Print Post Print Post  
Le avevo prese anch'io tempo fa (prima della nascita di questo forum) da musicherie, ottimo servizio!

Back to top

IP Logged

dinibass
Global Moderator

visitate www.siltarecords.it

Reply #3 - 07.06.2004 at 07:52:38
Print Post Print Post  
confermo il giudizio sul servizio di Musicherie, io ho fatto un acquisto recentemente e sono stati eccellenti.
gd

Back to top
IP Logged

vitoliuzzi
Ex Member

Reply #4 - 08.06.2004 at 14:14:18
Print Post Print Post  
OFF TOPIC

Saluto tutti i nuovi colleghi che in questi giorni si sono uniti al Forum. Benvenuti da parte di tutti. Spero molto nel vostro apporto per tenere sempre viva la discussione.
Qui "tutti sanno di non sapere" ! Pertanto ogni vostro Post è per tutti sempre motivo di discussione e dibattiti, nel segno della educazione verbale (ecco perchè l'ho voluto Non Moderato, perchè credo nella lealtà intellettiva di noi tutti Contrabbassisti). Benvenuti ancora.

Vito Liuzzi
(ideatore)

vito liuzzi
Back to top

IP Logged

dinibass
Global Moderator

visitate www.siltarecords.it

Reply #5 - 08.06.2004 at 16:22:59
Print Post Print Post  
OFF TOPIC

Confermo l'attitudine positiva e propositiva di tutti i partecipanti a questo forum.
La peculiarità è la partecipazione di cbassisti classici e jazz, esperti e neofiti: siamo tutti sullo stesso piano e c'è sempre da imparare qualcosa da tutti!

In passato ho partecipato ad altri forum (non sul cbasso) ma sono state esperienze negative, con dibattiti tipo tribuna politica e partecipanti saccenti (che credono di sapere, non che sanno...) e per niente umili.

Benvenuti ai nuovi!

Back to top
IP Logged

Beppe
Senior Member

W questo FORUM!!!

Reply #6 - 10.06.2004 at 10:59:46
Print Post Print Post  
Anch'io vorrei spezzare "un'arancia" a favore di musicherie, io acquistai una muta di corde quando ancora questo forum era solo nella mente perversa di Vito.

Il servizio fu impeccabile, al di sopra di ogni mia aspettativa.

Vi segnalo anche musigramma.com per acquistare spartiti, veramente persone serie e disponibili

Back to top

IP Logged