Normal Topic Ciao a tutti! (Read 2865 times)
ilmusico
YaBB Newbies
*
Offline



Posts: 1
Joined: 22.06.2004
Gender: Male
Ciao a tutti!
22.06.2004 at 16:29:33
Print Post Print Post  
Mi chiamo Antonio- ho 24 anni e studio musica da 14 anni (in modo discontinuo purtroppo).
Sono un "quasi" laureato (ancora per poco) in Scienze della Formazione Primaria e ho studiato per alcuni anni contrabbasso in conservatorio con il maestro Ermanno Calzolari per 4 anni e M°.Buonomo per 1 anno.
Purtroppo ho lasciato lo studio del contrabbasso 2 anni fa per dare spazio allo studio universitario, ultimamente sto collaborando in alcune ricerche nell'ambito della didattica della musica con l'utilizzo di software e alla creazione di alcuni tutorial in flash sull'utilizzo dei preminenti programmi per l'ed.musicale.
Quest'anno vorrei iscrivermi al corso di musicologia per completare gli studi ed approfondire le conoscenze sulla didattica della musica.
Contemporaneamente a tutto questo insegno da 3 anni nella scuola primaria e lavoro a diversi progetti in campo informatico.
Ho valutato anche l'ipotesi "Musica multimediale" in conservatorio ma tutti la sconsigliano come indirizzo dato che ha poco di "musicale", voi cosa mi consigliate per approfondire le mie conoscenze musicali viste nell'ottica della didattica?
Aspettando vostre prezione notizie (accetto anche costruttive critiche) vi invio un grosso salutone! Smiley
  
Back to top
 
IP Logged
 
vitoliuzzi
Ex Member
*****



Gender: Male
Re: Ciao a tutti!
Reply #1 - 23.06.2004 at 07:12:28
Print Post Print Post  
Ciao e benvenuto.