Normal Topic WORKSHOP CON JOELLE LEANDRE (Read 4065 times)
dinibass
Global Moderator

visitate www.siltarecords.it

WORKSHOP CON JOELLE LEANDRE
05.07.2004 at 18:56:48
Print Post Print Post  
segnalo workshop con Joelle Leandre a Reggio Emilia il 22 Luglio (per 4 giorni).

se qualcuno ci va, ci racconti, perchè io non ci posso andare!

g

Back to top
IP Logged

vitoliuzzi
Ex Member

Re: WORKSHOP CON JOELLE LEANDRE
Reply #1 - 06.07.2004 at 10:07:05
Print Post Print Post  
Non si perde niente!

vl

vito liuzzi
Back to top

IP Logged

dinibass
Global Moderator

visitate www.siltarecords.it

Reply #2 - 06.07.2004 at 10:46:11
Print Post Print Post  
Vito,
la tua affermazione è in accordo con quello che Mauro G. ha scritto su un altro post.
Ma qual'è la tua esperienza a riguardo?
E quale è il problema, Joelle Leandre è riconosciuta come una personalità di spicco nel mondo della musica d'avanguardia, a ragione secondo te?

Se la risposta è sì, il problema è solo il carattere della persona e il suo modo di porsi con gli altri, giusto?

Back to top
IP Logged

vitoliuzzi
Ex Member

Reply #3 - 07.07.2004 at 03:22:28
Print Post Print Post  
No, non credo sia una questione di simpatia od antipatia.
A Monopoli mi ha deluso sia come docente che come solistta. E' una grande donna che ha molte idee. Ha saputo cogliere il treno della musica contemporanea ed adesso lo percorre. Dal vivo, fa scena ma anche molti errori. E la musica contemporanea su Cb. con è scevra da errori meno lapalissiani, ma assolutamente chiari ad un esperto. Anche per i dischi ha trovato i canali giusti. Le pubblicano di tutto. Dalla spazzatura alle cose più interessanti. 
Ti dirò , Giorgio. Scodanibbio e Canonici sono ad un livello superiore per struttura musicale mentale, e non si credono dei geni che non sono. La Leandre, al contrario, pensa di essere il Genio. Forse questo è il suo limite. Durante le lezioni solo Teoria. Ma una teoria scialba e priva di seri contenuti. Questa la mia esperienza personale.

Ciao Giorgio
Vl

vito liuzzi
Back to top

IP Logged