Normal Topic LA CARICA DEI 101 !! (Read 4849 times)
vitoliuzzi
Ex Member

LA CARICA DEI 101 !!
28.07.2004 at 19:09:20
Print Post Print Post  
E si, direi proprio la CARICA DEI 101.
Data storica quella di ieri: Contrabbasso Italiano nato dalla presunzione di un certo sottoscritto e dalla volontà di www.musicherie.com, diciamo nome e cognome: Antonio Bonacchi, che ha creduto più di me in questa rinascita del contrabbassismo italiano a livello di Forum... beh! non proprio di tutto Smiley!, ma di una sua importante parte, voi, che state creando, secondo me, un bellissimo momento di incontro fra appassionati di Musica, tranquillo, equilibrato, gioviale ed estremamente competente, dove il rispetto dell' opinione altrui, credo, sia importantissimo. E tale si sta rivelando.
Ringrazio voi tutti per il contributo determinante che ormai giornalmente apportate e come non dire grazie  anche ad Antonio (che all' inizio voleva inserire 800 pubblicità !!! ... ma che poi ne ha lasciata solo una: la Sua Wink!) perchè ci fornisce questa semplice ma solida piattaforma interattiva.
Chissà! Magari arriviamo a 102!!

Saluto tutti in qualità di Utente Registrato al Casellario Giudiziario della Procura della Repubblica di Bari per la commisione del reato di cui all' art.280704 del Codice Penale dal Titolo "Ideazione di Forum e Mailing List varie senza le prescritte autorizzazioni e permessi di Categoria maggiormente rappresentative". 

VL

vito liuzzi
Back to top

IP Logged

doppiobassoit
Junior Member
**

Re: LA CARICA DEI 101 !!
Reply #1 - 29.07.2004 at 16:10:34
Print Post Print Post  
102! Eccomi qui!
Come potevo mancare?
Saluti a tutti
beppe b.

Back to top

IP Logged

vitoliuzzi
Ex Member

Reply #2 - 29.07.2004 at 20:45:42
Print Post Print Post  
E' veramente un piacere risentirti. Non ci incasiniamo adesso con i "Beppe" Smiley!

Benvenuto nella più totale virtualità del Web.

Ciao

Vito

p.s.: sarebbe simpatico caricare un pò di foto di voi tutti (io l'ho fatto già in maniera indiscriminata) sul nostro sito di Yahoo. Giusto per dare un volto ad uno sterile nomignolo Wink! E' solo un' idea ... poi mandatela dove meglio preferite Wink!

vito liuzzi
Back to top

IP Logged

dinibass
Global Moderator

visitate www.siltarecords.it

Reply #3 - 30.07.2004 at 07:26:58
Print Post Print Post  
l'idea della foto è buona, ad essere precisi però ci dovrebbe essere un a cartella dedicata, così non entra tutto nel claderone con foto e immagini diverse.

io dico così ma non so se si può fare...
ciao

Back to top
IP Logged

vitoliuzzi
Ex Member

Reply #4 - 30.07.2004 at 08:30:47
Print Post Print Post  
Basta creare una cartella a parte. Credo si possa fare.
Poi chi vuol mettersi in mostra, potrà farlo ... nel senso buono del termine. Del resto il musicista è sempre "in mostra". Questa idea serve solo per conoscerci meglio, onde evitare un "virtualismo" reprimente.
Alla fine ci organizzeremo per una video-conferenza Wink!
Inserite anche foto del vostro/i strumenti. Giusto per farci un'idea. 
E' chiaro che non si tratta di un obbligo!!! 
Ricordo però che Contrabbasso Italiano ha il suo sito anche su Yahoo, proprio per attività di grande rilevanza come questa Smiley!
Non vi preoccupate! Da Yahoo non arriverà alcun messaggio, poichè la messaggistica è bloccata. Quindi basta solo iscriversi con qualsiasi indirizzo e-mail e poter usufruire dei diversi servizi.
Magari una sera ci organizziamo per una chat! E' veramente molto bella quella di Yahoo. Basta scaricare un programmino velocissimo e sicuro.

http://it.groups.yahoo.com/group/contrabasso_italiano/

Vi ricordo solo il sito su yahoo. Vi consiglio di andarci a curiosare. Forse potete trovare qualcosa di interessante.

Per le FOTO si possono inserire nella cartella dal nome YAHOO FAMILY. E' già pronta. C'è anche la foto di Koussevitzky, non solo grande contrabbassista ma eccezionale direttore della BSO per anni.

Finito questo OT, mi ritiro in meditazione!!

Saluti

VL

vito liuzzi
Back to top

IP Logged