Normal Topic Forum (Read 5687 times)
Bettina
YaBB Newbies
*

Forum
24.09.2004 at 23:04:27
Print Post Print Post  
Qualcuno di voi conosce questo forum americano,almeno credo,su basso e contrabasso?
http://www.talkbass.com/forum/archive/index.php/
Ci sono molti argomenti
Ciao

Back to top

IP Logged

emi
Senior Member

Re: Forum
Reply #1 - 24.09.2004 at 23:23:35
Print Post Print Post  
Si , lo conosco e lo frequento.  A mio avviso e' il miglior sito sul nostro strumento che ci sia in tutto il Web. 
Sul forum postano anche contrabbassisti di grande livello ed esperienza. Veramente notevole.

Back to top

IP Logged

vitoliuzzi
Ex Member

Reply #2 - 25.09.2004 at 16:42:18
Print Post Print Post  
OFF TOPIC

Volevo salutare tutti, nuovi iscritti e vecchie conoscenze.
Che dire. Sono stato un mesetto fuori per concerti e ritrovo il Forum di Musicherie più vivo che mai. 
Sono molto contento soprattutto per la grande varietà di temi presenti (e che con grande difficoltà sono riuscito a leggere interamente).
Il Forum ormai va da sè! E questo grazie alla partecipazione e collaborazione di voi tutti. Spero di riprendere il "vostro" passo nel più breve tempo possibile. Se non vi dovessi riuscire, non sarebbe una perdita così grave. Avete dato vita ad un Forum molto agile e corposo nelle sue tematiche.
Semplicemente grandiosi !!!

Vito

vito liuzzi
Back to top

IP Logged

dinibass
Global Moderator

visitate www.siltarecords.it

Reply #3 - 25.09.2004 at 18:57:39
Print Post Print Post  
welcome back, Vito - ci sei mancato!

ciao
giorgio

Back to top
IP Logged

dinibass
Global Moderator

visitate www.siltarecords.it

Reply #4 - 26.09.2004 at 09:54:15
Print Post Print Post  
relativamente a Talkbass, è un utilissimo strumento da consultare quando si cerca un argomento specifico.

Solo che per un utilizzo 'generico' è un forum un po' dispersivo anche perchè non si possono seguire tutti i post (a meno di stare 16 ore a giorno al pc...)

ciao

Back to top
IP Logged

vitoliuzzi
Ex Member

Reply #5 - 27.09.2004 at 13:15:27
Print Post Print Post  
Ciao Giorgio e grazie per il materiale che mi hai inviato. Eccellente. Non so come sdebitarmi! Grazie di cuore.
Concordo con quanto tu dici circa talkbass.com ; personalmente conosco questo Forum da moltissimo tempo e talvolta si trovano anche argomenti di un certo interesse. A mio giudizio non è organizzato benissimo e ciò può creare molta confusione. Cmq. è sempre un "forum amico" da consultare e che può essere foriero di spunti di riflessione anche nel nostro che, ripeto, grazie alla presenza e competenza di voi tutti, non mi sembra secondo a nessuno (alla faccia dell' umiltà... ma ogni tanto bisogna pur dire come stanno le cose Smiley!)
Saluti
VL

vito liuzzi
Back to top

IP Logged