Quote:
Risultato:
ottimo suono, buono anche con arco. (...)
Per chi fosse interessato credo che ora il D1 sia offerto scontato (30%)sul sito bband, tenete conto nei costi dell'aggiunta di un pre!
Interessante.
Mi puoi dare un po' di cifre? Insomma , il costo effettivo del tuo attuale set-up? (non vorrei fare il solito venale... dato che mi metto sempre a chiedere queste cose... ma insomma , il prezzo incide sulle scelte, no? )
Quote:
Sarebbe bello aprire una banca dati degli e per gli utenti del forum sulle caratteristiche ed esperienze dei vari sistemi di amplificaz. con un occhio di riguardo anche alla reperibilità dei sistemi stessi...
Approvo in pieno: Ci ho provato con un post di qualche settimana fa'...
Riguardo alla reperibilita' del materiale , temo che in Italia siamo messi un po' male... nel senso che in linea di massima sei comunque costretto ad ordinare la merce senza possibilita' di prove ( a meno che tu non provi materiale da altri contrabbassisti). Spero di essere smentito , ma non credo. Proprio per questo, opinioni come la tua sul B-band sono come "oro colato"...
Tempo fa' ho ordinato il catalogo di Lemur Music. (lo si puo' fare gratuitamente dal loro sito): Hanno veramente di tutto (molto di piu' di cio' che e' venduto on line.) Il negozio poi esiste... ed e' anche aperto al pubblico. (ovviamente negli Us).
Ci sarebbe da spenderci qualche pomeriggio ...
E comunque si avrebbe (FINALMENTE) la possibilita' di fare dei raffronti e verificare una volta per tutte questo materiale e la sua resa effettiva.
Altrimenti tutto rimane aleatorio come adesso... leggendario quasi...