Normal Topic Messaggio Promozionale (Read 3874 times)
vitoliuzzi
Ex Member

Messaggio Promozionale
16.11.2004 at 09:53:49
Print Post Print Post  
http://www.musicherie.com/corde/archi/archi_carbonio.htm#

Da questo Link potete avere una visione più o meno completa di quanto si possa trovare sul sito del nostro Antonio Bonacchi.
I prezzi delle corde mi sembrano accettabilissimi. Forse i migliori su Web.
Se non doveste trovare qualche corda od accessorio, io vi consiglio di provare a contattare musicherie.com . Molte corde, ad esempio, non sono state inserite ma facilmente reperibili.
Se qualcuno dovesse trovare un sito "italiano" con prezzi più convenienti, vi prego di farmelo sapere quanto prima.

Ciao

Vito Liuzzi

vito liuzzi
Back to top

IP Logged

BeppeC.
YaBB Newbies
*

W questo FORUM!!!

Re: Messaggio Promozionale
Reply #1 - 07.10.2005 at 06:45:05
Print Post Print Post  
Ciao a tutti! E' la prima volta che mi collego. Mi piace molto questo forum. Ho appena  comprato le Spirocore da Merula e le ho pagate € 103, ma forse Vito intendeva solo sul web.Un saluto particolare a Giorgio mio concittadino. Ciao

Back to top

IP Logged

dinibass
Global Moderator

visitate www.siltarecords.it

Reply #2 - 15.10.2005 at 12:01:49
Print Post Print Post  
Ciao Beppe C., 
ricambio volentieri il saluto, ho capito chi sei... da ex concittadino però, perchè da un po' mi sono trasferito. Ma è particolare che con il web si torni in contatto con gente che non vedo da anni!

Credo che Merula sia una vera eccezione, è noto per avere i prezzi più bassi d'Italia ma comunque ci devi andare e questo implica costi e tempo.

Diciamo allora che in linea di massima Musicherie offre dei prezzi altamente concorrenziali, uniti a comodità di utilizzo, serietà, professionalità, rapidità e fiducia. Io vi ho fatto degli acquisti e sono rimasto soddisfattissimo.

ciao
g

Back to top
IP Logged

nello
Junior Member
**

W questo FORUM!!!

Reply #3 - 05.12.2005 at 07:47:49
Print Post Print Post  
Ciao a tutti sono Nello,ho acquistato le Pirastro Obbligato,dal nostro sponsor Musicherie,il prezzo è stato veramente concorrenziale,pensate che nella mia città,vengono vendute a 150 euro!Finalmente con queste corde ho il MI che "suona" .

Back to top

IP Logged