Normal Topic COMUNICATO (Read 2564 times)
vitoliuzzi
Ex Member
*****



Gender: Male
COMUNICATO
26.11.2004 at 16:24:15
Print Post Print Post  
CARI AMICI,
ho sentito il nostro "patron" Antonio Bonacchi (di una simpatia unica) che si scusa per i disagi di questi giorni. Ha dovuto solo aggiornare il Server (non ci ho capito molto), ma adesso il Forum dovrebbe essere ancora più veloce. Si scusa per non averci potuto avvertire prima, ma non credo sia stato un grande problema. Anzi è stato molto gentile. Del resto si tratta di una forma di utilità reciproca!

Probabilmente, in seguito ad una delle mie solite idee, nella home page di musicherie.com ed in quella del nostro Forum ci sarà una piccola aggiunta in Inglese.

L' idea che mi è venuta in mente è quella di cercare di allargare gli orizzonti a possibili Utenti o Visitatori stranieri (lingua ufficiale, ovviamente, l' Inglese).

Ho notato, leggendo i vostri post che, nel bene o nel male, un pò tutti riusciamo a districarci con l' Inglese.
Ed allora ho pensato che sarebbe simpatico avere qualche collega straniero che condivida con noi le proprie esperienze. Nulla di vanaglorioso ... figuriamoci!

Una cosa è certa! Se vi firmate con nome e cognome, i vostri post, in buona parte, li potete ritrovare su Google od altri motori di ricerche. Non so a cosa possa servire (secondo me a niente), però è una curiosità di cui volevo portarvi a conoscenza.

Credo di aver finito.

Grazie di cuore per la vostra gentilezza e disponibilità.

Vito

p.s.: se dovessi scrivere in Inglese e sbagliare qualcosa, potete ridere tranquillamente ... tanto sbaglio anche a scrivere in Italiano ... figuriamoci in Inglisc Smiley!
  
vito liuzzi
Back to top
 
IP Logged