E va bene!
Ma non vi spaventate
!
Si tratta di usare il famosissimo ATTACk, si proprio la colla incolla tutto, solo che bisogna utilizzare la nuova formulazione in GEL.
Ne mettete alcune gocce su di una superficie piana e poi ci passate un dito alla volta: non vi preoccupate, non vi incollerete le dita. Questa formulazione asciuga in maniera ultra rapida e lascia sulla pelle o sui calli una patina che fa scorrere in maniera incredibile le dita sulle corde.
Potrà sembrare una trovata assurda, ma vi assicuro che funziona realmente. Naturalmente fate sempre attenzione e non esagerate.
Io ho provato e le dita scorrono che è una meraviglia.
All' inizio bisogna un pò abituarsi ma poi non se ne può fare più a meno.
Non credo che da noi questo sistema sia molto usato, ma vi assicuro che molti Jazzisti Americani o Canadesi ne fanno uso. Ripeto, è l' Attack GEL e non quello comune che lascia molti residui.
Non mi assumo responsabilità per un' errato uso, però sembra che funzioni più per il Jazz che per il Classico.
Questo è tutto. Ma sono certo che molti di voi conoscevano questo sistema.
Io personalmente preferisco i prodotti della Kyser. Ripeto, l' Attack Gel ha il vantaggio che non lascia residui e si asciuga rapidissimamente, inoltre viene via lavandosi semplicemente le mani.
Vito
p.s.: l' utilizzo improprio mi esonera da qualsiasi responsabilità civile e/o penalisticamente rilevante
!