Normal Topic OFFERTA OBLIGATO ORCHESTRA (Read 4114 times)
vitoliuzzi
Ex Member

OFFERTA OBLIGATO ORCHESTRA
03.12.2004 at 20:00:52
Print Post Print Post  
Ragazzi, ho appena finito di montare delle Obligato Solo acquistate ovviamente da Musicherie ad Euro 126,00 + spese spedizione.
Da 22 giorni con esattezza avevo montato le Obligato Orchestra. Se qualcuno di voi fosse interessato al loro acquisto mi faccia sapere anche tramite un messaggio privato. 
Ho pensato che 60,00 Euro potrebbe essere un prezzo giusto e conveniente. Cosa ne pensate? Le spedisco a mie spese con posta prioritaria. Per il pagamento fate voi. Un bonifico bancario, PayPal o in una busta raccomandata.
Le corde sono in ottimo stato, chiaramente. Non sono rovinate ne al punto di contatto con il ponte nè al capotasto.
Visto che ai miei allievi non vendo mai niente, non saprei che farmene. Sul Rubino che spero sia pronto per gli inizi di Gennaio (magari!), monterò delle Corelli Solo (che Dio me la mandi buona ... un giorno la dovrò finire con questi esperimenti!).
Scusate per l' uso privatistico del Forum.
Se qualcuno è interessato si faccia vivo ... da "morto" non credo che si possa fare molto !!!

Un saluto

Il finto moderatore

Vito

vito liuzzi
Back to top

IP Logged

dinibass
Global Moderator

visitate www.siltarecords.it

Re: OFFERTA OBLIGATO ORCHESTRA
Reply #1 - 03.12.2004 at 21:13:52
Print Post Print Post  
penso che l'utilizzo del Forum come 'mercatino' è un'ottima idea e renderà i post ancora più interessanti e frequentati!

Invito chiunque abbia qualcosa da vendere a postare sul Forum, magari nella sezione 'promozioni'!

gd

Back to top
IP Logged

vitoliuzzi
Ex Member

Reply #2 - 04.12.2004 at 10:03:11
Print Post Print Post  
Eventualmente potrei anche "bloccare" le Promozioni nelle prime posizioni, così rimarebbe sempre in prima vista.

Vito

vito liuzzi
Back to top

IP Logged

vitoliuzzi
Ex Member

Reply #3 - 04.12.2004 at 13:35:49
Print Post Print Post  
Ho avuto parecchi contatti, ma il primo è stato Gilberto, quindi per correttezza devo venderle a lui.
Grazie a tutti coloro che mi hanno contattato.

Vito
« Last Edit: 05.12.2004 at 08:14:38 by vitoliuzzi »  
vito liuzzi
Back to top

IP Logged