OT
Maestro Golia,
mi creda ma non voglio fare l' avvocato difensore di nessuno, altrimenti non avrei fatto il contrabbassista. Ma mi pare che la sua reputazione non sia stata scalfitta dall' affermazione di Beppe che ha evidenziato tutti i pregi della sua liuteria. Certo è sua opinione che alcuni dettagli potevano essere meglio realizzati, ma questo aspetto è un dato puramente circostanziale che riguarda un' opinione personale non censurabile. Riferendosi poi a questi ipotetici personaggi che parlano male dei liutai in generale, mi sembra che la frase non volesse essere diffamante nei suoi confronti ma riportava solo il parere molto aleatorio e che nei Forum di tutti il mondo, glielo assicuro, non potranno essere mai censurabili vista anche la valenza pubblica che anche voi liutai, come i solisti in genere, avete assunto.
Insomma Luciano parliamoci chiaro. Tutti sanno che sei un eccellente liutaio e non ti deve far imbufalire in tal modo una frase proferita da Beppe (che poi mi pagherà la parcella !!!) non certo con cattiveria o con secondi fini. E' come se io dicessi: "E' Fritz Bassnoir è un grandissimo esecutore, fà paura per come suona ... anche se qualcuno dice che è stonato (tipico attacco per screditare artisticamente qualcuno!). Poi hai un testimonial come l' amico Catalin Rotaru (ma era il tuo il contrabbasso su cui ha eseguito un capriccio di Paganini?) che certe cose non dovrebbero minimamente
attirare la tua attenzione.
Mi devi scusare se mi sono intromesso, ma sai questo Forum è nato con me e Mr. Bonacchi, quindi quando capitano certe cose è come se mi sentissi in dovere di intervenire. E poi fidati di chi per sua sfortuna ha anche pestato le aule dei tribunali. Nessun giudice penale ti darebbe ragione perchè nel merito si è formata una vera e propria giurisprudenza che già la Polizia Postale cestinerebbe il tuo caso !!!
Naturalmente cerco di sdrammatizzare e ti auguro un felicissimo anno nuovo (magari avessi io un tuo strumento!). Poi fai come ritieni più opportuno ... ma Beppe chi sono codeste persone che parlano male di Luciano? Sono le stesse che parlano male di Bini, di Scaramelli, di Trono (l' emergente), di Dattis (l' emergente II) - pubblicità occulta - poi chi c'è, il liutaio del Petracchi e e tutta la categoria?
Ciao Luciano, un caro saluto. (fine OT)
p.s.: moderatori dite la vostra!!
p.p.s.: non me ne ero accorto, ma si parla di un messaggio del 2004 e, alla Colombo, ho pure notato che Beppe ha inserito anche credo la località in cui forse abita. Se lo avesse detto con cattiveria, uno non si fa certo riconoscre, non credi? Cmq. Luciano fai presto altrimenti il reato presunto si prescrive ... anzi con i tempi della Giustizia si prescriverà sicuramente
.
p.p.s.: mah, come arguzia non sono proprio come Colombo.
Luciano leggi questi post sul nostro caro concorrente, come Forum, che da quando c'è la Paola (a cui le mie mille scuse non basteranno mai!) sta riscuotendo un giusto e meritato successo:
http://forum.megabass.it/viewtopic.php?t=3123
p. al cubo s. :
http://www.myspace.com/lucianogolia Sicuramente ci sarà qualcuno che parlerà male del Maestro Golia, ma io per un contrabbasso così venderei la mia anima al diavolo ... se la vuole!
http://www.myspace.com/lucianogolia