Quote:
Esattamente.
Facci sapere quando lo ricevi!
A distanza di tre serate di musica dal vivo (tutti piccoli clubs) tiro le prime conclusioni sul sistema della K&K BASS MAX + Golden Trinity Mic e sono molto soddisfatto.
E' il miglior suono che abbia mai avuto dal vivo e senza troppi problemi di gestione.
Non ho provato tantissimi Piezo ma il Bass Max gia' da solo ha un buon risultato sul mio strumento: Mi piace di piu' dell'Underwood ed e' un altro pianeta rispetto al bp100 fishman. (grazie a Campus per gli ottimi consigli a riguardo).
Tuttavia sono contento del risultato sopratutto perche' ho la possibilita' di miscelare il piezo con questo piccolo microfono che a parere mio fa veramente la differenza.
Il tutto e' organizzato con un sistemino molto casereccio ma efficacissimo preso sempre da Bob G. : In definitiva ho il pramp due canali attaccato sotto la cordiera , e non devo fare altro che connettervi un cavo per andare poi sull'impianto diretto o sul mio G.K. Il sistema e' ormeggiato un maniera fissa al mio strumento e non crea problemi nel trasporto. Tuttavia lo si puo' rimuovere facilmente.
Il preamp e' anche sottomano e agevolmente posso dare piu' segnale al Mic o al piezo... a seconda delle situazioni incontrate.
In base a questo ed ad un ulteriore controllo (medi-alti-gain) presente all'interno del pre-amp si ha modo di ottenere una gamma molto ampia di varieta' di timbri.
Ovviamente la cosa e' ancora da finire di valutare ed io allo stato attuale sono molto soggettivo.
Saluti a tutti.