Normal Topic Vito Dr.Liuzzi (Read 5435 times)
Stefano_Sciascia
Full Member

W questo FORUM!!!

Vito Dr.Liuzzi
31.01.2005 at 23:01:00
Print Post Print Post  
Poche righe per salutare tutti i partecipanti a questo splendido Forum e per ringraziare Vito Liuzzi per averlo creato con tanta passione .

Caro Vito , hai tutta la mia stima ed amicizia per come sai  regalare la tua immensa conoscenza del Contrabbasso a tutti ,sempre con cognizione di causa e grande professionalita' .

Grazie.

Stefano Sciascia

Back to top

IP Logged

dinibass
Global Moderator

visitate www.siltarecords.it

Re: Vito Dr.Liuzzi
Reply #1 - 01.02.2005 at 10:32:08
Print Post Print Post  
Vito è un riferimento per tutti noi.

Condivido pienamente le parole del M° Sciascia

giorgio d

Back to top
IP Logged

vitoliuzzi
Ex Member

Reply #2 - 02.02.2005 at 08:50:11
Print Post Print Post  
Grazie mille, ragazzi.
Adesso, finalmente, il Forum va da se e questa è la cosa che mi premeva più di tutte. Ecco la motivazione dei miei continui interventi. Ora posso finalmente "limitarmi" agli interventi che sento più "miei", ma credo veramente che il Forum stia crescendo non solo in termini di quantità (è passato solo un anno ed è incredibile vedere quanti appassionati in maniera disciplinata coltivano Contrabbasso Italiano).
Un Forum, a mio avviso, ci permette di scambiare idee, giuste o sbagliate, in maniera diretta e senza filtri di alcun genere. Non si tratta di dire: "Io ho ragione!", ma, al contrario, è un continuo mettersi in discussione per CRESCERE INSIEME, facendo uso delle mille esperienze di ogni singolo componente.

Il web ha tanti lati oscuri ed incomprensibili. Ma da questo punto di vista, se saggiamente utilizzato, può essere diventare un mezzo di consultazione anche propositivo, in cui ognuno, senza alcun tipo di saccenza o prevenzione o strafottenza, si mette a disposizione dell' intera "comunità contrabbassistica" che è l' unica che riesce a mettere insieme ed edificare un tale ambiente culturalmente valido.

In questo anno di attività devo necessariamente ringraziare Antonio Bonacchi di Musicherie, Beppe Andreoni, Giorgio Dini, Federico e tanti altri amici che credono nel progetto di avere una comunità contrabbassistica di un certo livello e spessore culturale.
Contrabbasso Italiano nasce dalla voglia di dare voce a tutti per tutti !! 
Se poi anche personaggi illustri come l' amico Stefano Sciascia ci illuminano con la loro presenza, non posso che esserne onorato.

Un saluto a tutti e grazie per la vostra partecipazione.

"simply"
Vito Liuzzi

vito liuzzi
Back to top

IP Logged

vitoliuzzi
Ex Member

Reply #3 - 09.02.2005 at 12:39:01
Print Post Print Post  
COMUNICATO.

OFF TOPIC

Rispondo in linea generale a coloro che vorrebbero più Post a "tema" bloccati, in modo che siano sempre visibili dalla prima pagina. 
Personalmente, a suo tempo, bloccai solo quello dei Link.
Non sono convinto che bloccare un argomento oggetto di discussione sia la cosa migliore. La vivacità di un Forum si vede anche dalla "riproposizione" di tematiche già trattate, con l' avvallo di nuovi elementi.
Se poi c'è proprio un Topic che volete bloccare, occorre bene valutarne la sua importanza, visto che ogni argomento porta con se altro materiale di studio o riflessione.

In secondo luogo, se vi rendete conto che il Topic in questione sta andando in altra direzione, o cambiate l' oggetto indicando l' Off-Topic oppure, cosa più saggia, apritene uno di nuovo dal titolo, ad esempio, :"Intonazione: consigli pratici per classici e/o jazzisti".

Un saluto carissimo

Vito Liuzzi

vito liuzzi
Back to top

IP Logged

al
YaBB Newbies
*

W questo FORUM!!!

Reply #4 - 04.05.2006 at 16:29:59
Print Post Print Post  
Vorrei associarmi nel ringraziare i CapoVito per il servizio che mette a disposizione attraverso questo sito: complimenti!
Alfrè

Back to top

IP Logged

vitoliuzzi
Ex Member

Reply #5 - 04.05.2006 at 16:43:24
Print Post Print Post  
Grazie Alfredino, maestro gestante che sta per partorire un nuovo libricino Smiley!.

Ueeèè ... nessuno si è accorto del pacchiano errore da me commesso sopra. Ho parlato di un anno di attività del Forum. Ragazzi, qui il 26/04/06 il Forum ha compiuto 2 ANNI ... dalla mia prima cavolata (.azzata) scritta per voi. In due anni è meglio non contarle tutte. 
Grazie ancora per il vostro insostituibile apporto. 

Per punizione mi è venuto in mente proprio or' ora un nuovo Topico ( ... che non è un prodotto per l' acne!).
Adesso ve lo propongo.

CIAO.

Vito

vito liuzzi
Back to top

IP Logged

brisiujazz
YaBB Newbies
*

W questo FORUM!!!

Reply #6 - 06.05.2006 at 00:29:38
Print Post Print Post  

Viva Vito!!!

(e anche tutti i frequentatori del forum)

&&SARA' DURA!
Back to top

IP Logged