Normal Topic Contrabbassisti, venite a suonare a Mantova ? (Read 3216 times)
campus
Full Member

Contrabbassisti, venite a suonare a Mantova ?
10.03.2005 at 13:09:47
Print Post Print Post  
Il mio è un invito ufficiale per suonare e/o incontrarsi in occasione del prossimo Mantova Musica Festival, sia che siate musicisti di estrazione classica, jazzisti, musicisti di musica balcanica etc. C'è spazio per ensemble e solisti.

L'occasione può essere ghiotta per presentare i vostri progetti editi o inediti.

Personalmente ho molta voglia di ascoltare dei contrabbassisti e di creare un'occasione di incontro e perchè no, di consentire visibilità ad artististi talentuosi.

Date un'occhiata al bando per la partecipazione e ... fate girare la voce. Un salutone.

Campus

http://www.mantovamusicafestival.it/

Back to top
IP Logged

andrea
Senior Member

W il contrabbasso!

Re: Contrabbassisti, venite a suonare a Mantova ?
Reply #1 - 10.03.2005 at 15:32:35
Print Post Print Post  
grazie per la segnalazione

non ne sono certo, ma credo che il mio gruppo abbia gia' mandato il materiale, anche se abbiamo poche speranze di essere scelti.

credo che in ogni caso cerchero' di venire a vedere. potrebbe essere una buona occasione per conoscersi tra utenti del forum.

andrea

Back to top
IP Logged

campus
Full Member

Re: Contrabbassisti, venite a suonare a Mantova ?
Reply #2 - 10.03.2005 at 16:37:09
Print Post Print Post  
Grazie Andrea per l'interesse. 

Segnalo per chi non ama la competizione che è disponibile anche un'apposita area per artisti e gruppi fuori concorso, in centro storico, con service completo, per la presentazione di progetti editi o inediti.

Le modalità sono sempre indicate nel bando allegato.

La visibilità degli artisti è garantita visto che l'anno scorso la manifestazione ha totalizzato 50.000 presenze, diversi collegamenti televisivi e l'incontro con molti operatori specializzati (produttori, etichette discografiche, riviste specializzate, musicisti ecc.).

Se ci siete fatemi sapere che proviamo ad organizzare un incontro.

Ciao. Giancarlo

Back to top
IP Logged