allora, facciamo così. io ci sto, la serietà anche, il livello non so, avete gia dei brani in repertorio? quante volte a sett. provate? e dove? da quanto suonate insieme? quanti anni avete? io ho 23 anni, suono il basso elettrico da circa 7 anni credo, sinceramente non ricordo bene, studio jazz da poco, diciamo che sto studiando il walkin' per adesso, per quanto riguarda l'improvvisazione non è che sia proprio un grande...ma stiamo lavorando anche per questo, suono il contrabbasso da meno di un anno, mi sa da 6 mesi, comincierò a studiare l'arco tra molto poco, intanto "swingo" trasportando il mio (poco) sapere dal basso elettrico al contrabbasso... questo è più o meno ciò che sono musicalmente, adoro il jazz e lo swing, sostanzialmente credo di averne ascoltato sicuramente solo una piccola parte, ma, a furia di sentire solo questo genere ultimamente, sto capendo che apprezzo molto tutto il jazz fino agli inizi degli anni 60, quello moderno gia non mi fa impazzire più di tanto, ovviamente parlo del mio gusto e non del valore stesso della musica... cmq, se volete chiedermi qualcosa sono qui... a presto!
|