Quote:....c'è un modo per fermarvi??!! Scusate, non vorrei sembrare insolente ma nn è un gran dialogo!
g
Maestro Dini, cercavo solo di capire cosa volesse drimi TB, ma non ci sono riuscito.
Sono spiacente di aver arrecato disturbo, non era affatto mia intenzione, se il signor TB vorrà comunicarmi qualcosa a questo punto spero lo faccia in privato, dato che effettivamente ad ogni richiesta di spiegazione ricevo un'arida risposta.
Saluti
ps - TB se vuole comunicare qualcosa lo faccia presso il mio indirizzo email sergiao[at]fastwebnet.it, anche se credo di aver capito di chi si tratti, inoltre mi pare signor TB, che LEI mi disse che dovevo dispensarmi dal parlare con la sua persona, a tal proposito (sempre che io abbia ben capito di chi sto parlando), non vedo perchè lei continui a "comunicare" con me.
Dal momento che comunque non mi sento in difetto se non ho scelto di comperare il suo contrabbasso ma un altro, non avrò problemi a rispondere alle sue domande, sempre che lei abbia qualcosa da chiedermi, se è così, sarebbe opportuno comunque comunicare privatamente, dato che giustamente agli altri non credo interessi.
Cordialmente.