Page Index Toggle Pages: 1 [2]  Send Topic Send Topic Print Print
Very Hot Topic (More than 25 Replies) nome per quartetto jazz (Read 23135 times)
Tazibus
Senior Member

Re: nome per quartetto jazz
Reply #20 - 24.05.2006 at 20:35:16
Print Post Print Post  
ma dai ragazzi..!
"Signore" di qua.. "Lei" di là..
"cordialmente", "con tristezza"...

ma insomma, vogliamo riprendere quell'unità e quella fratellanza che finora sembra aver caratterizzato questo forum?
magari non sono il più indicato a dire una cosa del genere, visto che sono tra gli ultimi arrivati..

però.. vi prego.. almeno noi cerchiamo di essere tutti amici, senza cadere in quelle situazioni di tensione, rivalità, invidia, che spesso si ritrovano negli altri forum (di granlunga meno seri del nostro!)
...e senza prendere toni tanto FREDDI e FORMALI!

tutti noi sappiamo usare le parole in ogni maniera..
ma anzichè usarle per punzecchiare o ferire gli altri, dovremmo cercare di usare le parole per aiutarci tutti tra noi..

come abbiamo sempre fatto!

Wink

Back to top

IP Logged

dinibass
Global Moderator

visitate www.siltarecords.it

Reply #21 - 24.05.2006 at 20:52:15
Print Post Print Post  
Quote:
Maestro Dini 

Mi rivolgo a entrambi.... Perfavore, qui non ci si dà del Maestro -- inoltre non mi sento affatto tale, tra l'altro non insegno neppure ;-( 
O magari mi prendete in giro e non me ne accorgo! Wink

Vedo che tra voi due c'è un'incomprensione di fondo, può capitare nella vita (e nei forum) e non c'è nulla di male, vi invito semplicemente a lasciar perdere e dedicare le nostre attenzioni ad argomenti più succulenti per noi contrabbassisti!

con affetto, grazie per partecipare a questo Forum (e poi non sono mica io il moderatore!)

g

Back to top
IP Logged

andrea
Senior Member

W il contrabbasso!

Reply #22 - 25.05.2006 at 07:04:07
Print Post Print Post  
Quote:

Vedo che tra voi due c'è un'incomprensione di fondo, può capitare nella vita (e nei forum) e non c'è nulla di male, vi invito semplicemente a lasciar perdere e dedicare le nostre attenzioni ad argomenti più succulenti per noi contrabbassisti!

con affetto, grazie per partecipare a questo Forum (e poi non sono mica io il moderatore!)

g

concordo pienamente.
parliamo di musica e di contrabbassi. le inevitabili incomprensioni che possono nascere per i piu' disparati motivi lasciamole al di fuori del forum.
e ancora grazie per aver scritto finora.

andrea

Back to top
IP Logged

lory
Full Member

W questo FORUM!!!

Reply #23 - 25.05.2006 at 08:58:30
Print Post Print Post  
perchè il quartetto non lo chiami natun 4 th  ?

n = non 
a=abbiamo 
t=trovato
u= un
n=nome 

eh eh , in pò di goliardia ......

ciao . lory .

Back to top

IP Logged

sergiao
Senior Member

Reply #24 - 25.05.2006 at 11:25:07
Print Post Print Post  
Quote:
perchè il quartetto non lo chiami natun 4 th  ?

n = non 
a=abbiamo 
t=trovato
u= un
n=nome 

eh eh , in pò di goliardia ......

ciao . lory .

semplicemente geniale Cheesy

@giorgio dini: non era affatto una presa in giro, credevo insegnasse e soprattutto dopo aver ascoltato il cd della silta mi sembrava doveroso darle del maestro.

@tonybassi: avevo percepito un atteggiamento provocatorio, dati i molteplici interventi non chiari, ma probabilmente è stato solo un mio problema.
per quanto riguarda il nostro scambio via email, mi spiace che il mio non aver risposto ad una sua mail (lei non sa per quale motivo e il mio averle rimandato richiesta del prezzo dello strumento non mi sembra maleducazione, magari sarebbe stato opportuno chiedersi perchè avrei richiesto info in merito dato che lei cortesemente me le aveva gia date), inoltre vedo che ha accolto il mio invito a darmi lezioni di grammatica.
per quello che vale, mi farebbe piacere cessare questo "scontro" dovuto a mio avviso ad un'incomprensione e ad un mio problema con la posta elettronica e dato che lei non poteva sapere ciò che mi è successo alla posta, le porgo le mie scuse per essere apparso scorretto.
sinceramente.

Back to top

IP Logged

dinibass
Global Moderator

visitate www.siltarecords.it

Reply #25 - 25.05.2006 at 12:12:11
Print Post Print Post  
Quote:

@giorgio dini: non era affatto una presa in giro, credevo insegnasse e soprattutto dopo aver ascoltato il cd della silta mi sembrava doveroso darle del maestro.

Troppo buono Sergiao, non prendetemi troppo alla lettera con la storia del 'Maestro'.... intendevo solo che questo ambiente virtuale è anche informale, quindi diamoci del tu, la differenza di età non conta affatto e nemmeno il curriculum: lo spirito del forum è proprio di mettere sullo stesso piano tutti quanti, perchè anche il più bravo ha qualcosa da imparare dalle domande (e risposte) e dalle esperienze che ci raccontiamo.

buona musica!
giorgio

Back to top
IP Logged

lory
Full Member

W questo FORUM!!!

Reply #26 - 25.05.2006 at 12:52:46
Print Post Print Post  
sergiao ..... questa è un 'altra proposta catun 4th 

c = cavolo 
a=abbiamo
t=trovato 
u=un
n=nome . 

eh eh il caimi per più di 2 ore al giorno danneggia il cervello!!!!!!!!!

Back to top

IP Logged

sergiao
Senior Member

Reply #27 - 25.05.2006 at 12:59:00
Print Post Print Post  
Quote:

Troppo buono Sergiao, non prendetemi troppo alla lettera con la storia del 'Maestro'.... intendevo solo che questo ambiente virtuale è anche informale, quindi diamoci del tu, la differenza di età non conta affatto e nemmeno il curriculum: lo spirito del forum è proprio di mettere sullo stesso piano tutti quanti, perchè anche il più bravo ha qualcosa da imparare dalle domande (e risposte) e dalle esperienze che ci raccontiamo.

buona musica!
giorgio

molto sensato giorgio Smiley , ma ti assicuro che il mio dare del lei è solo per rispetto e non per distaccarmi o per servilismo, ma sono sicuramente più contento di potermi rivolgere a te con tono informale.
grazie di tutto come sempre e buona musica a te!

Back to top

IP Logged

danilo
Senior Member

W questo FORUM!!!

Reply #28 - 01.06.2006 at 11:01:48
Print Post Print Post  
Ciamalo ISKRA che significa scintilla in russo.
ciao
Danilo

Back to top

IP Logged

Page Index Toggle Pages: 1 [2] 
Send Topic Send Topic Print Print