Normal Topic Rivista Double bassist (Read 4928 times)
doppiobassoit
Junior Member
**
Offline



Posts: 51
Location: Milano
Joined: 29.07.2004
Gender: Male
Rivista Double bassist
23.03.2005 at 07:50:47
Print Post Print Post  
Vorrei sapere da chi è abbonato a Double bassist, se secondo voi è una rivista alla quale vale la pena di abbonarsi o meno.
Oltretutto potete anche dirmi se c'è un modo alternativo all'abbonamento via internet?Oppure se è in vendita da qualche parte qui a Milano o in Italia?
Ho un problema ad avere un collegamento protetto per il pagamento online, non vorrei rischiare....!
Grazie again
beppe B.
  
Back to top
 
IP Logged
 
vitoliuzzi
Ex Member
*****



Gender: Male
Re: Rivista Double bassist
Reply #1 - 23.03.2005 at 08:19:23
Print Post Print Post  
Per non rischiare, Beppe, l' unico modo è prendere una carta di credito pre-pagata della Visa.
Le migliori sono quelle delle Poste Italiane.
E' facile: vai alla tua posta, chiedi una carta di credito Visa ricaricabile, compila qualche moduletto, l' impiegato poi ti chiedererà di quanto la vuoi ricaricare. Facciamo 50 Euro + 1 Euro costo di ricarica. Bene. Ora puoi fare on-line tutti i pagamenti che vuoi fino a 50 Euro. Ti arriverà un codice di conferma, se non ricordo male e, cosa importante, questa Visa non può mai scendere al negativo perchè non collegata ad un conto corrente. 
Credo che il rilascio della Carta Visa sia gratis!
Poi vai sul sito delle poste, al tuo account, e controlli i movimenti. Ormai pago sempre in questo modo si Internet. Mai avuto problemi  per adesso. Al massimo ti possono saccheggiare Smiley! la cifra depositata, ma non di più.

E' solo un piccolo suggerimento per pagare più sicuri su Internet. L' unica scocciatura è andare ogni volta alla posta a ricaricarla. Poi ci sono altri vantaggi.

SPAZIO PUBBLICITARIO concesso da musicherie.com* (dlg.n.68/1998, art. 1, c.3)
  
vito liuzzi
Back to top
 
IP Logged
 
dinibass
Global Moderator
*****
Offline


visitate www.siltarecords.it

Posts: 1304
Location: VA
Joined: 30.12.2003
Gender: Male
Re: Rivista Double bassist
Reply #2 - 23.03.2005 at 09:54:07
Print Post Print Post  
Io sono abbonato da anni e la mia risposta è SI', vale la pena eccome. Bella rivista davvero, da conservare.

Per il pagamento on-line, il suggerimento di Vito è senzaltro molto utile ma sono certo che puoi anche pagare off-line, tramite vaglia internazionale alle poste o bonifico bancario in banca. Poco pratico, vero, e prima ti conviene verificarne il costo.

g
  
Back to top
IP Logged
 
Beppe
Senior Member
****
Offline


W questo FORUM!!!

Posts: 330
Location: Azzano S. Paolo
Joined: 08.01.2004
Gender: Male
Re: Rivista Double bassist
Reply #3 - 23.03.2005 at 10:09:22
Print Post Print Post  
Io mi sono abbonato al banchetto della fiera di Cremona, pagamento in contanti con lo sconto fiera.

Non so dirti se vale la pena o meno perché è l'unica che esiste, e per me che sono affamato di contrabbasso è come mangiare la manna.  Insomma, mi placa la fame, ma forse apprezzerei di più un piatto di spaghetti.

  
Back to top
 
IP Logged
 
pastorius
Senior Member
****
Offline


W questo FORUM!!!

Posts: 255
Joined: 22.03.2005
Re: Rivista Double bassist
Reply #4 - 24.03.2005 at 08:09:24
Print Post Print Post  
Qual'e' il sito di questo giornale ?

Grazie.
  
Back to top
 
IP Logged
 
doppiobassoit
Junior Member
**
Offline



Posts: 51
Location: Milano
Joined: 29.07.2004
Gender: Male
Re: Rivista Double bassist
Reply #5 - 24.03.2005 at 08:48:18
Print Post Print Post  
Ecco il link:
http://www.doublebassist.com/
ciao e buona pasqua a tutti
beppe b.
  
Back to top
 
IP Logged