Hot Topic (More than 10 Replies) OT: COMPLIMENTI RAGAZZI! (Read 11375 times)
vitoliuzzi
Ex Member

OT: COMPLIMENTI RAGAZZI!
24.03.2005 at 11:23:15
Print Post Print Post  
10,731    Jan 2005  

OT:
Devo fare i complimenti a Voi/Noi tutti. Mai nella storia di musicherie.com si sono avute 10.731 presenze nel mese di Gennaio. E' un bel record. Non ho le statistiche di quante connessioni al giorno vi siano per il nostro Forum, tuttavia ho notato che cresce non solo il numero totale di iscritti, ma ci sono sempre un sacco di Visitatori che probabilmente preferiscono solo leggere i contenuti delle nostre discussioni, serie e/o facete che siano Smiley!

Jazz e classica insieme: all' inizio non pensavo potesse funzionare così bene, invece TUTTI fanno la loro parte ed è veramente un piacere condividere sani pareri in questo mega-contra-forum.

Grazie a voi tutti. Ormai credo che il Forum sia diventato molto interessante per l' estrema varietà di argomenti trattati. Una vera miniera d' oro per tutti. E poi è divertente scambiare quattro chiacchiere sul contrabbasso, chiacchiere per modo di dire e che in pratica ci hanno permesso di conoscerci un pò tutti ... in maniera meno virtuale.

A presto

Vito Liuzzi

vito liuzzi
Back to top

IP Logged

vitoliuzzi
Ex Member

Re: OT: COMPLIMENTI RAGAZZI!
Reply #1 - 24.03.2005 at 11:28:29
Print Post Print Post  
Dimenticavo: da un calcolo approssimativo ma abbastanza veritiero, è risultato che le connessioni al Forum Contrabbasso Italiano sono in media un 250. Il calcolo tiene conto non solo degli iscritti, ma anche dei Visitatori occasionali e stabili.

Ciao
Vito

vito liuzzi
Back to top

IP Logged

tramaker
Full Member

W questo FORUM!!!

Reply #2 - 24.03.2005 at 11:39:02
Print Post Print Post  
Beh, c'è un eccellente moderatore Wink

Back to top

IP Logged

vitoliuzzi
Ex Member

Reply #3 - 24.03.2005 at 12:17:47
Print Post Print Post  
Mi spiace ma non lo conosco!
Qui di eccellente c'è solo il nostro Forum ... o sbaglio Wink!

vito liuzzi
Back to top

IP Logged

campus
Full Member

Reply #4 - 24.03.2005 at 15:53:00
Print Post Print Post  
Mi associo al pensiero di Tramaker che condivido appieno e aggiungo ai complimenti per Vito (davvero meritati) un altro aspetto per me importantissimo: l'educazione ed il rispetto reciproco che tutti finora hanno dimostrato accanto alla loro competenza.

Grazie anche da parte mia.

Back to top
IP Logged

Alessandro Capomassi
Senior Member

Reply #5 - 24.03.2005 at 16:33:22
Print Post Print Post  
Concordo con campus, su altri forum "elettrici" ci sono forse molti più ragazzini che fanno più rumore, nascondendo le informazioni importanti e creando a volte discussioni spiacevoli.

Qui ho sempre trovato persone disponibili al dialogo anche se si hanno idee opposte. I miei complimenti a Vito che è molto attivo per gestire, segnalare, pungolare, proporre, un vero padrone di casa perfetto.

Ciao

Back to top

IP Logged

emi
Senior Member

Reply #6 - 25.03.2005 at 01:11:18
Print Post Print Post  
L'Unica pecca del nostro moderatore e' l'avatar:
... come Fred Flinstones non e' proprio credibile... Smiley

Back to top

IP Logged

Alessandro Capomassi
Senior Member

Reply #7 - 25.03.2005 at 07:41:40
Print Post Print Post  
In effetti Vito ti invecchia...

Back to top

IP Logged

sergiao
Senior Member

Reply #8 - 25.03.2005 at 10:56:43
Print Post Print Post  
ho smesso di postare sui forum "elettrici" perchè qua si respira un'aria di collaborazione vera.
probabilmente io sono + piccolo di voi (da quello che ho capito) ma non sono mai stato snobbato da nessuno, nonostante io non abbia assolutamente le vostre competenze, ma magari ho la stessa educazione e voglio di comunicare (:
x vito, non ho parole, ha una cortesia fuori dal comune, rende piacevole ogni argomento e anche quando si dilunga molto, è sempre un piacere leggerlo fino in fondo...

bravi tutti, siete proprio "gagliardi"...

Back to top

IP Logged

Stefano_Sciascia
Full Member

W questo FORUM!!!

Reply #9 - 26.03.2005 at 17:52:38
Print Post Print Post  
Bravo Vito , questo e' un Forum .

I piu' sinceri complimenti a te e a tutti i partecipanti che oltre a dimostrare una competenza straordinaria sul nostro CB sono di una cordialita' e simpatia contagiosa .

E' un piacere essere qui' ora !

Stefano Sciascia

Back to top

IP Logged

andrea
Senior Member

W il contrabbasso!

Reply #10 - 29.03.2005 at 10:00:53
Print Post Print Post  
non posso che unirmi ai complimenti a vito e a tutti i partecipanti a questo forum. oserei dire che e' un esempio di simpatia, competenza e soprattutto rispetto verso tutte le opinioni di tutti e verso tutti i partecipanti, dal piu' "giovane e inesperto" al piu' "navigato professionista", indipendentemente dal genere, dalla bravura o dall'eta'. 

un mondo migliore e' possibile! Smiley
andrea

Back to top
IP Logged

vitoliuzzi
Ex Member

Reply #11 - 29.03.2005 at 11:21:59
Print Post Print Post  
Grazie "guys"!
Il merito, lo ripeto, è solo vostro.
Personalmente, però, devo dire che era il Forum che avevo in mente quando con Antonio Bonacchi siamo partiti con questo progetto.
Il rispetto del pensiero altrui è un dovere, ma anche il rispetto nei riguardi del "proprio" pensiero è un onere per gli altri.
Procediamo come siamo partiti. Spero che il treno non giunga mai a destinazione. Perchè? Ogni argomento nel tempo verrà magari ripetuto e sviscerato meglio a seconda delle nuove esperienze che ognuno avrà fatto nel tempo. Ergo, non ci sarà mai di che addormentarsi.

Vito

p.s.: se arriviamo a 200 Utenti Registrati, ci facciamo regalare da Antonio , non so, una Chat od un Tool dove poter inserire foto ed altro? Non so se questo Forum attuale si possa potenziare ancora. Ma son certo che Antonio sa molto bene il fatto suo !

vito liuzzi
Back to top

IP Logged

vitoliuzzi
Ex Member

Reply #12 - 29.03.2005 at 11:24:55
Print Post Print Post  
OFF TOPIC 2 

CHE SIGNIFICA!

ADODB.Field error '800a0bcd' 

Either BOF or EOF is True, or the current record has been deleted. Requested operation requires a current record. 

/index.asp, line 34 

Non riesco più a leggere il Forum del maestro Alberto Bocini. Boh!

Grazie.

Vito

vito liuzzi
Back to top

IP Logged

vitoliuzzi
Ex Member

Reply #13 - 30.03.2005 at 10:15:08
Print Post Print Post  
OFF TOPIC 2   

CHE SIGNIFICA! 

ADODB.Field error '800a0bcd'   

Either BOF or EOF is True, or the current record has been deleted. Requested operation requires a current record.   

/index.asp, line 34   

Non riesco più a leggere il Forum del maestro Alberto Bocini. Boh! 

Grazie. 

Vito 

RIPETO: non si riesce a vedere il Forum di Alberto Bocini.
Ma che fine ha fatto!

p.s.:scusate se ho riportato in auge questo post.

vito liuzzi
Back to top

IP Logged

vitoliuzzi
Ex Member

Reply #14 - 06.04.2005 at 08:11:17
Print Post Print Post  
Riporto in auge questo post solo per comunicarvi che leggendo le statistiche ormai musicherie.com raggiunge "giornalmente" quasi i 500 contatti. Non è poi così male! Ho calcolato che fra Visitors e Membri, il giro di contatti al nostro Forum alcune volte raggiunge anche le 210 visite circa. In sostanza si avvicinano al Forum quasi un duecento contrabbassisti e la cosa è abbastanza rimarchevole. Naturalmente grazie a tutti voi ed a un "inutile moderatore" che cerca di stare al passo con i numerosi Post. 

Come dire: Contrabbasso Italiano è diventato una miniera di argomenti vari sul Contrabbasso. Ma c'è tanto altro su cui discutere.

Grazie a tutti

Vito Liuzzi

vito liuzzi
Back to top

IP Logged

vitoliuzzi
Ex Member

Reply #15 - 07.04.2005 at 07:50:53
Print Post Print Post  
Forse non ci avete fatto caso, ma siamo arrivati alla bellezza di 3200 Post o Argomenti che dir si voglia.
Mamma mia! Scriveremo un libro sul contrabbasso da 600 pp. di questo passo Smiley! E non sarebbe male, vista la pochezza del mercato !

VL

vito liuzzi
Back to top

IP Logged