Normal Topic raduno romano - thread ufficiale (Read 4076 times)
sergiao
Senior Member
****
Offline



Posts: 315
Joined: 25.01.2005
raduno romano - thread ufficiale
29.03.2005 at 14:13:05
Print Post Print Post  
che ne pensate di un bel raduno?
io dico romano perchè sono di roma (più o meno) e perchè poi è a metà strada per tutti...
innanzi tutto conto sull'appoggio di voi romani, poi chi vuole unirsi ben venga...

sia chiaro, questo topic può o no avere una fine, nel senso, se ci è troppo complicato per qualunque motivo non mi offendo!

(se necessario, potremmo valutare anche la possibilità di portare le signore)

insomma, fatevi sotto...
  
Back to top
 
IP Logged
 
dinibass
Global Moderator
*****
Offline


visitate www.siltarecords.it

Posts: 1304
Location: VA
Joined: 30.12.2003
Gender: Male
Re: raduno romano - thread ufficiale
Reply #1 - 29.03.2005 at 18:21:32
Print Post Print Post  
l'anno scorso abbiamo timidamente provato a organizzare un incontro a Venezia per vedere il contrabbasso di Dragonetti (ricordo bene?).

purtroppo non ci siamo riusciti.

certo sarebbe una bella iniziativa se andasse in porto!
g
  
Back to top
IP Logged
 
emi
Senior Member
****
Offline



Posts: 405
Location: Firenze
Joined: 10.09.2004
Gender: Male
Re: raduno romano - thread ufficiale
Reply #2 - 29.03.2005 at 19:23:31
Print Post Print Post  
Forse sarebbe piu' stimolante organizzare appunto un incontro in relazione ad un "evento" , se non il contrabbasso di Dragonetti , potrebbe essere un bel concerto o un seminario. 
(in estate ci sara' il Capbreton Double Bass Festival ma non e' proprio di strada... Wink  ) 

  
Back to top
 
IP Logged
 
sergiao
Senior Member
****
Offline



Posts: 315
Joined: 25.01.2005
Re: raduno romano - thread ufficiale
Reply #3 - 30.03.2005 at 04:03:09
Print Post Print Post  
io volevo andare a venezia con la mia ragazza un weekend, magari si potrebbero far conciliare le 2 cose...

mmm...scusate l'ignoranza (non uccidetemi) chi è dragonetti? ma è un contrabbasso importante esposto? no perchè se così fosse, mi piacerebbe andarci anche se non dovesse avvenire il raduno...
  
Back to top
 
IP Logged
 
vitoliuzzi
Ex Member
*****



Gender: Male
Re: raduno romano - thread ufficiale
Reply #4 - 30.03.2005 at 04:52:29
Print Post Print Post  
Si, è il contrabbasso di Domenico Dragonetti vissuto a fine Ottocento che si trova a Venezia. Dicono che sia sempre in restauro, ma so che alla fine si può anche suonare. E non sarebbe male.

Andiamo ancora cauti con raduni "et similia". Non lasciamoci prendere dall' onda dell' entusiasmo. Io direi di pianificare ma attendere ancora ( ueè...! se non finisce la Scuola altro che raduni ??? )
  
vito liuzzi
Back to top
 
IP Logged