Normal Topic AIUTO un virus chiamato NBBRECORDS. Help me! (Read 4847 times)
vitoliuzzi
Ex Member

AIUTO un virus chiamato NBBRECORDS. Help me!
31.03.2005 at 15:34:57
Print Post Print Post  
Caro Forum,
Emiliano, che ringrazio ancora, mi ha fornito una strada da seguire. Ma possibile che sono l' unico che non riesce a collegarsi al sito del M.° Bocini, quello della www.nbbrecords.com ; ????
Ecco cosa appare:

ADODB.Field error '800a0bcd' 

Either BOF or EOF is True, or the current record has been deleted. Requested operation requires a current record. 

/index.asp, line 34 

CHE DEVO FARE? MI GETTO A MARE COL MIO PC????
HELP ME! 

Grazie in anticipo.

p.s.: forse è un virus nuovo ... boh... battezziamolo NBBRECORDS.

Tristemente Vito.

vito liuzzi
Back to top

IP Logged

vitoliuzzi
Ex Member

Re: AIUTO un virus chiamato NBBRECORDS. Help me!
Reply #1 - 31.03.2005 at 15:39:20
Print Post Print Post  
Rispondo a DACANCELLARE, a cui porgo il mio benvenuto
(ma ti devo cancellare sul serio?).
Non so cosa significhi cancellare, per l' appunto, un account da un sistema, da un software e via dicendo.
Quindi non mi riesce facile capire di cosa si tratta.
Se potessi  essere più preciso, te ne sarei grato Smiley!
Ad ogni modo benvenuto ancora nella mischia.

A presto

Vito Liuzzi

vito liuzzi
Back to top

IP Logged

vitoliuzzi
Ex Member

Reply #2 - 31.03.2005 at 16:20:41
Print Post Print Post  
Ragazzi, se cortesemente mi potete fare un taglia/incolla di eventuali argomenti o nuovi topics proprio sul Forum del m.°Bocini.

Purtroppo, come sapete è un fatto di passionalità Wink!

Grazie a tutti.

Vito

Off-Topic
p.s.: il fatto che un ragazzo mi abbia "sputtanato" - chiedo venia per il termine usato -, ma mi sono proprio arrabbiato, per dire! ... mi ha fatto capire che qualcuno potrebbe non apprezzare il mio modo di fare o di essere, come la mia ex-fidanzata Wink! Ma il Forum spettacolare di Bocini IO LO DEVO LEGGERE e se posso anche scrivere. E' il forum veramente classico per il contrabbasso, ed il Maestro che ne è moderatore, un certo Alberto Bocini, ne è un titolare che farà parlare moltissimo di sè (leccatina ad un collega  ... direbbe qualcuno Smiley! ... ueè come Karr è Karr, Petracchi è Petracchi, Sciascia è Sciascia ... Bocini è Bocini. Ascoltare per credere ... rimborso io il Cd in caso di "non gradimento".      
Anche se dovrebbe essere un pò più "tagliatore di personaggi ciclici" , vedi caso Petracchi. Ma è una mia opinio.

vito liuzzi
Back to top

IP Logged

vitoliuzzi
Ex Member

Reply #3 - 31.03.2005 at 16:39:49
Print Post Print Post  
Per Emiliano:
Grazie dell' aiuto, Emi, ma non succede niente nel fare come tu dici. Esce sempre il solito malefico messaggio di Errore. Ed ora????

vito liuzzi
Back to top

IP Logged

vitoliuzzi
Ex Member

Reply #4 - 01.04.2005 at 04:32:31
Print Post Print Post  
Scusate, ma la cosa mi è poco chiara.

Da quello che mi è parso di capire, dopo aver azionato Norton e Ad-aware non credo che sia un virus specifico, qualcuno avrebbe tolto il mio account con tutti i dati informativi dal sito della nbbrecords. Ma a che pro? Non farmi più accedere al Forum mi sembra un pò eccessivo.
Comincio a non capirci più niente. 
Attendo un vostro parere!

Grazie.

Vito

vito liuzzi
Back to top

IP Logged

vitoliuzzi
Ex Member

Reply #5 - 01.04.2005 at 05:20:02
Print Post Print Post  
Ahhhh.... finalmente !
Grazie al mio amico Gennaro, il genio del PC, adesso riesco a rivedere e leggere il forum della Nbbrecords.

Ringrazio tutti quelli che mi hanno contattato privatamente per fornirmi un aiuto. Grazie.

In pratica, è stato effettivamente cancellato qualcosa, il mio account, ed il PC non riusciva più a caricare la pagina. Dopo aver cancellato dei Coockies, Gennaro mi ha ripristinato la situazione "quo ante" Wink!

Adesso di PC ne so qualcosa in più Wink!

Ringrazio tutti per la disponibilità.

Vito Liuzzi

p.s.: se volete possiamo cancellare questo Topic! Oppure lo lasciamo per i posteri? 

vito liuzzi
Back to top

IP Logged