Normal Topic Custodia morbida Scaramelli (Read 4495 times)
Alessandro Capomassi
Senior Member

Custodia morbida Scaramelli
04.04.2005 at 07:53:12
Print Post Print Post  
Sono alla ricerca di una bella custodia morbida per il mio 3/4, visto che quella attuale gli sta strettina ed è molto leggera.

Qualcuno di voi ha una foto e/o sa dirmi le dimensioni? Credo che la custodia attuale sia stretta ma non vorrei che il mio modello con le punte sia un po' più ingombrante del 3/4 medio..

Back to top

IP Logged

vitoliuzzi
Ex Member

Re: Custodia morbida Scaramelli
Reply #1 - 04.04.2005 at 08:13:23
Print Post Print Post  
Se ti va ne ho uno praticamente nuovo (parlo del fodero imbottito) che vorrei dare allo stesso prezzo di acquisto con qualcosina in meno.
Prezzo d' acquisto: Euro 399,00. Visto che è stato usato poche volte te lo spedirei a 350,00 con Corriere SDA e spese a mio carico. Se non ti dovesse piacere ti rimborso la cifra pagata. Magari, se vuoi, ti metto delle Foto su yahoo. Cmq. è un 3/4 puro che dovrebbe andar bene, ed imbottito fino all' inverosimile. Niente rotelline, ma si possono adattare. Io me ne devo fare uno su misura da Riboni, chissà quanto mi chiederà. Mamma mia!

Let me know!

VL

vito liuzzi
Back to top

IP Logged

Beppe
Senior Member

W questo FORUM!!!

Reply #2 - 04.04.2005 at 08:43:24
Print Post Print Post  
Io sono del parere che più è leggera, meglio è. Tanto se cade si spezza comunque.

Io per il mio gigante 4/4 l'ho presa da Scaramelli a circa 100 €, e va più che bene.

Ne ho una vecchia di Riboni (12 anni) ed era abbastanza comoda e leggera. Quelle che costruisce adesso sono a mio parere troppo rigide, pesanti ed ingombranti.

Back to top

IP Logged

Alessandro Capomassi
Senior Member

Reply #3 - 04.04.2005 at 08:55:10
Print Post Print Post  
Vito,
per il mio contra è un po' esagerata la tua custodia Smiley
Pensavo infatti a quella da 100€ circa di Scaramelli, dice di essere imbottita di 2 cm...la mia non lo è per niente e urtare contro uno spigolo è facile...

Certo contro la caduta c'è poco da fare

Back to top

IP Logged

Beppe
Senior Member

W questo FORUM!!!

Reply #4 - 04.04.2005 at 13:17:03
Print Post Print Post  
quella da 100 € di Scaramelli credo abbia solo 10 mm di imbottitura. Per me va più che bene.

La costruisce una ditta che si chiama Stefy line, credo sia delle Marche. 

Ha delle belle maniglie robuste e una tracolla tipo zaino, nonché uno spazio rigido per l'arco francese. 

Se ti serve qualche cosa di più imbottito però credo sia difficile scendere sotto i 200 €.

Back to top

IP Logged