Normal Topic Volevo solo farvi vedere ... (Read 3123 times)
Luchino
YaBB Newbies
*

W questo FORUM!!!

Volevo solo farvi vedere ...
06.04.2005 at 20:42:10
Print Post Print Post  

Back to top

IP Logged

vitoliuzzi
Ex Member

Re: Volevo solo farvi vedere ...
Reply #1 - 07.04.2005 at 07:43:28
Print Post Print Post  
Bellissimo Luchino, bravo !
Un contrabbasso da $ 43.ooo dollari chissà come suona, ma con l' esperienza ti accorgi che si può spendere molto ma molto meno per avere un buon contrabbasso Smiley!
Ti racconto una cosa: quando Gary Karr ha ascoltato il mio Rota è rimasto abbagliato dallo strumento che usavo, gli piaceva il timbro e pensava che fosse uno strumento con un certo "pedigree". In realtà si trattava del mio Romeo Orsi che costa molto ma molto meno di $43.000 dollari. Cmq. sarei curioso di provarlo uno strumento del genere, anche se dopo aver avuto la possibilità di suonare quello del Petracchi e di Tom Martin, credo di avere una "ottima" esperienza in fatto di pure sonorità e facilità di tocco Wink! Scusami per l' eccessiva esuberanza Wink!
Ma mi chiedo: siete sicuri che un contrabbasso costosissimo suoni meglio di uno più "concorrenziale". Io non l' ho mai creduto: bisogna solo saper scegliere!

Ciao

Vito

vito liuzzi
Back to top

IP Logged

proudhon_bakunin
Full Member

W questo FORUM!!!

Re: Volevo solo farvi vedere ...
Reply #2 - 07.04.2005 at 07:51:18
Print Post Print Post  
Sfortunatamente non ho esperienze in merito (anche io sarei curioso di provarne uno!) ma posso portare la testimonianza del mio maestro che aveva uno splendido Ceruti del 1853 ed ora suona con grande soddisfazione su contrabbassi di liuteria moderna (Italiana!!!).

Ciao
Daniele

Back to top

IP Logged