Caro Forum,
ciò che mi è capitato sulla nbbrecords mi ha insegnato una sola cosa. Non andare mai a bussare alla porta di un amico poichè questo amico è solo uno sfruttatore: ti sfrutta e basta ! Ma da Alberto Bocini non me lo sarei mai aspettato. Almeno una piccola difesa in mio favore doveva farla, invece nè lui nè altri si sono smossi. E questo mi intristisce parecchio: fa parte della mia sensibilità!
Anche qui Antonio, il nostro Patron, "ci sfrutta". Ma in tutt' altro modo visto che ci eravamo pienamente messi d' accordo prima sulla possibilità che lui inserisse delle pubblicità nel Forum. Cosa che poi non ha mai fatto!
Vabeèèè.... sarà meglio starsene a casa. Agli altri Forum ci pensino chi di dovere. Stiamo così bene qua e devo andarmi a mescolare pure su nbb: e qui è anche colpa mia che avrei dovuto pensare che prima o poi mi avrebbero astutamente colpito.
Eppure non sono nessuno. Insegno, suono in orchestra, non incido, qualche piccolo concerto quando capita e basta. Però a qualcuno dò troppo fastidio. Ma non riesco a comprenderne le motivazioni.
Sapete una cosa, ragazzi ? E' meglio starsene nelle proprie case, altrimenti qui ti distruggono. Ma di me che cavolo vogliono distruggere???????? Boh....
Ciao ragazzi, torno alla serenità ed aspettatevi un prossimo e vicinissimo Nuovo Topic

!
Ringrazio sentitamente.
Vito