Normal Topic un saluto a tutti (Read 3889 times)
gpto
Ex Member


un saluto a tutti
05.06.2005 at 09:01:49
Print Post Print Post  
Sono nuovo, appena registrato, spero di avere con i partecipanti di questo forum delle stimolanti conversazioni riguardanti lo strumento che adoro... e altro...
un saluto a tutti.
  
Back to top
 
IP Logged
 
Rudy
YaBB Newbies
*
Offline


W questo FORUM!!!

Posts: 17
Location: BOVOLONE (VR)
Joined: 26.05.2005
Gender: Male
Re: un saluto a tutti
Reply #1 - 05.06.2005 at 14:10:42
Print Post Print Post  
Salve a tutti gli amici del forum
mi chiamo Rodolfo sono un ctbassista di mezza età con discrete capacità tecniche (diteggiatura 1-2-4, arco alla tedesca) suono da 5 anni in un orchestra semiprofessionale (Concentus Musicus Patavinus dell'Università di PD) con repertorio prevelentemente incentrato sul Classicismo (Mozart;Requiem, concerti per pf.e vl.) con qualche excursus nell'800 (Beethoven VIII sinfonia, Faurè Requiem) e '900 (Britten Simple Symphony).
Vorrei chiedervi di consigliarmi qualche studio o raccolta di studi (in questo caso il numero degli studi più idonei) per mantenermi "allenato" nel periodo estivo quando l'orchestra chiude i battenti.
Grazie ed aspetto le Vs. risposte!
  

Rodolfo Merizzi
Back to top
 
IP Logged
 
Rudy
YaBB Newbies
*
Offline


W questo FORUM!!!

Posts: 17
Location: BOVOLONE (VR)
Joined: 26.05.2005
Gender: Male
Re: un saluto a tutti
Reply #2 - 30.06.2005 at 13:40:03
Print Post Print Post  
Quote:
Salve a tutti gli amici del forum
mi chiamo Rodolfo sono un ctbassista di mezza età con discrete capacità tecniche (diteggiatura 1-2-4, arco alla tedesca) suono da 5 anni in un orchestra semiprofessionale (Concentus Musicus Patavinus dell'Università di PD) con repertorio prevelentemente incentrato sul Classicismo (Mozart;Requiem, concerti per pf.e vl.) con qualche excursus nell'800 (Beethoven VIII sinfonia, Faurè Requiem) e '900 (Britten Simple Symphony).