SERVIZIO DI MESSAGGERIA INTERNA
Comunicazione di servizio
Cari ragazzi/e ed amici tutti,
ho notato che il Forum sta girando come non mai e, sinceramente, all' inizio di questa esperienza non me lo sarei mai aspettatto. Poi, con l' aiuto di gente come Giorgio Dini, Beppe Andreoni, Emiliano e tanti altri amici e colleghi che ben conoscete (MrPc, Andrea, Sergiao ... scusate per gli altri che ometto per difetto di memoria), gli utenti registrati sono aumentati incredibilmente.
Tutto ciò sta a significare il grande amore verso il contrabbasso sotto tutti i punti di vista. Non posso che esternare la mia felicità ed estendere un GRAZIE generale a tutti.
Solo una cosa! Visto che numericamente siamo in tanti vi prego di osservare, se possibile, due piccole regole.
a) utilizzate il servizio di messaggistica interna per salutare altri membri o per condividere esperienze poco importanti per il forum. Cerchiamo insomma di non salutarci "in pubblico". In questo modo diminuiscono i Topic con la scritta "Nuovo" ed il Forum diventa ancora più interessante.
b) per i nuovi iscritti: con la funzione CERCA potete trovare moltissimi argomenti già trattati ampiamente in passato. Fate prima questa ricerca e poi, se non soddisfano le risposte, riproponete il tema in un nuovo topic. Non vi è alcun problema.
c) sono contento che non usate frasi triviali o troppo "discorsive" ma "in peius", perchè è bello che un Forum non venga defenestrato da frasi offensive o da un gergo troppo personale.
Vi ringrazio tutti di cuore.
Ricordo che Contrabbasso Italiano NON HA ALCUN SCOPO DI LUCRO. C'è solo la pubblicità di che ci ha fornito questo software, Antonio Bonacchi, e se siamo qui a parlarci è anche per merito suo che ha creduto realmente nelle mie possibilità di raccogliere e far emergere contrabbassisti da tutto il " pianeta "

!.
Saluto tutti e buona continuazione.
Vito D. LIUZZI