Normal Topic HO COMPRATO IL CARBONDIX. (Read 1952 times)
suskind
YaBB Newbies
*
Offline


maledetto contrabbasso!

Posts: 36
Joined: 09.02.2005
Gender: Male
HO COMPRATO IL CARBONDIX.
20.07.2005 at 07:55:44
Print Post Print Post  
Ebbene dopo mesi l'ho fatto. Mi sono deciso a comprare il CARBONDIX. 

Caro Vito,

mi dispiace ma devo rimandare le mie impressioni su quest'arco da te consigliato a settimana prossima. Mi sto preparando per l'ultimo esame prima delle vacenze e il tempo a diposizione è quello che è.
Nemmeno un piccola anticipazione? No.
Ora torno a studiare...

Con stima

"Flaviolacarogna"
  
Back to top
 
IP Logged
 
vitoliuzzi
Ex Member
*****



Gender: Male
Re: HO COMPRATO IL CARBONDIX.
Reply #1 - 20.07.2005 at 09:28:07
Print Post Print Post  
Buono studio, Flavio.
Non ti svenare troppo ed ogni tanto leggi il Forum ... quello nostro per intenderci Wink!

Credo che tu abbia fatto un buon acquisto con il Carbondix. Ma ti avverto: i crini sono abbastanza pietosi ed appena puoi falli cambiare (non capisco perchè le aziende si ostinano a montare crini di 2 Euro). Forse la cosa migliore del Carbondix è il rapporto qualità-prezzo. Poi ci saprai dire le tue impressioni.

Se non ti va bene (lo hai comprato a scatola chiusa e sarebbe colpa mia se fa schifo ... poi ti spiego), vendilo e comprati un Glasser che a detta di Giorgio sono altri ottimi archi in fibra di carbonio.

Ma di una cosa sono certo: il suono è dolce e l' arco ben bilanciato.

Se poi non ti va ancora bene, compra un Lucchi di 3.000 euro suggerito dal nostro Beppe ... solo che qui si torna al pernambucco Wink!

In bocca al lupo per l' esame (vai convinto e sicuro, senza paura alcuna e con un pizzico di faccia tosta ... tanto gli argomenti li conosci ... l' inconscio fa il resto).

Vito
  
vito liuzzi
Back to top
 
IP Logged