Normal Topic IL PRIMO FORUM IBRIDO (Read 2366 times)
vitoliuzzi
Ex Member
*****



Gender: Male
IL PRIMO FORUM IBRIDO
05.08.2005 at 14:22:52
Print Post Print Post  
Cari ragazzi, 
sono molto contento di questa ventata di nuovi Utenti dal valore preziosissimo per il forum. Dicevo: un forum ibrido che non deve spavenatre nessuno. Mi piacerebbe solo che i classici fossero attivi come i jazzisti, un gruppo veramente affiatato. I classici come me avranno modo di intervenire nelle giuste occasioni: uno scambio culturale che solo questo forum può fornire visto il rispetto del principio base e cioè :"rispettate il pensiero altrui, magari commentatelo dal vostro punto di vista e non create situazioni di tensione che a nulla servono".

Saluto veramente tutti con estrema pacatezza.

Ciao

Vito Liuzzi

(... buon divertimento!)
  
vito liuzzi
Back to top
 
IP Logged
 
dinibass
Global Moderator
*****
Offline


visitate www.siltarecords.it

Posts: 1304
Location: VA
Joined: 30.12.2003
Gender: Male
Re: IL PRIMO FORUM IBRIDO
Reply #1 - 06.08.2005 at 05:07:33
Print Post Print Post  
ho gia` avuto modo di dire che il@flusso di informazioni tra classici e jazzisti e` il vero valore aggiunto di questo Forum, e lo ribadisco!

Ultimamente vedo un leggero sbilanciamento verso i Jazzisti, ma forse e` solo perche` i colleghi classici lavorano di piu` in estate o sono in vacanza!!

giorgio
  
Back to top
IP Logged
 
andrea
Senior Member
****
Offline


W il contrabbasso!

Posts: 436
Location: bergamo
Joined: 20.10.2004
Gender: Male
Re: IL PRIMO FORUM IBRIDO
Reply #2 - 08.08.2005 at 05:22:48
Print Post Print Post  
per me che sono uno scarpone del contrabbasso e' un piacere leggere sia di jazz che di classica. entrambi gli approcci al nostro mastodonte sono ricchi di qualita' e di fascino. l'idea che se ne possa discutere senza barriere e' veramente bello.
andrea

ps tra i post che ho piu' apprezzato sono le "storiografie" varie di artisti e compositori che si sono dedicato al nostro. sia jazz che classico. e' bello scoprire le strade che sono state percorse per arrivare fino qua.
  
Back to top
IP Logged