Cari amici contrabbassisti tutti,
con Peppe (che saluto e ringrazio per l' iscrizione) siamo giunti a 250 utenti iscritti. Molti sono anche i Visitatori e tutto questo mi fa un enorme piacere perchè vuol dire che il Forum è a regime. A suo tempo, ricordo, scrivevo anche con solo 20 iscritti e mi divertivo ugualmente semplicemente perchè non è il numero che conta quanto la disponibilità a scambiarsi le proprie esperienze artistiche ed/o professionali. Fra un po arriveremo quasi a due anni dalla "fondazione" di Contrabbasso Italiano e vedo che la vostra educazione e professionalità è a dir poco illimitata. Mi spiace solo di una cosa, ve lo dico apertamente: parliamo anche un pò più di classico altrimenti rischio di diventare un jazzista e poi sono cavoli amari per tutti

! Naturalmente scherzo: tutti gli argomenti sono interessanti poichè frutto della passione di chi li scrive. Se poi si basano sul Jazz o sulla classica poco importa! E' fondamentale aver trovato un' amalgama dove "ognuno è moderatore dell' altro", e la cosa mi fa piacere. Le gelosie o le invidie, come già dissi, non ci appartengono.
A proposito: specifico che io non prendo alcunchè da Musicherie.com. L' accordo era che lui mi regalava il sofware del Forum e lui ci poteva mettere su le pubblicità che voleva. Mi sembra uno scambio di un certo interesse, anche perchè Antonio Bonacchi NON ha mai esagerato nell' inserire pubblicità. Anzi, è rimasta sempre la stessa

!
Spero, infine, che in un altro Forum a me molto caro abbiano compreso l' errore sulla persona che hanno fatto: purtroppo, ragazzi, c'è sempre qualcuno che cerca di screditarti ed io che sono molto sensibile in parecchi casi ci sono rimasto molto male. Spero un giorno di ricevere un giorno una lettera da un certo A. B. per chiarirci una volta per tutte. Voglio essere in pace con tutti perchè credo nel dibattito sano e costruttivo, ma non negli attacchi di altre persone che cercano di farti fuori perchè ledi alcuni interessi a loro molto cari, parlando con onestà intellettuale e spero competenza.
Vabbèèè ... ritorniamo a noi.
VIVA i 250 e BUON DIVERTIMENTO A TUTTI.
Sinceramente
Vito Liuzzi