Quote: Oh Giorgio, mi sa che l' ultimo link ti sia piaciuto.
Spero che tu usi una Carta Ricaricabile come quelle della Visa che rilasciano le Poste Italiane od alcuni Istituti di Credito. Devi spendere 100 Euro? La carichi di 100 e paghi in tutto il mondo ... e poi tieni tutto sotto controllo sul sito delle Poste. Ma credo che tu già le sappia queste cose! Un caro saluto.
Eh sì, se ti riferisci al sito emusic.com ne sono davvero entusiasta: accedo a un sacco di musica 'alternativa' davvero interessante: c'è molto di Joelle Leandre, William Parker, e poi John Cage e anche i classici (Ray Brown, Red Mitchell, Ron Carter, Bill Evans..).
Non uso la ricaricabile, anche se ne riconosco l'utilità.
Da anni acquisto su internet un po' di tutto ma sempre da siti affidabili e seri e che conosco, non dove capita.
L'importante è che quando si inseriscono i numeri della carta l'indirizzo internet inizi con https:// - vuol dire che nessun terzo può accedere ai dati.
Sono troppo temerario? So che la sicurezza al 100% non esiste in rete...
Un ultimo consiglio per l'amico Pastorius: cercare uno strumento da acquistare può diventare un gioco divertente.
Allora ti direi, prima di deciderti per questo Reghin (che non mi pare male come opportunità), di dare un'occhiata in giro sull'usato: a volte trovi dei discreti strumenti anche per quelle cifre - ma devi cercare.
Per farti un'idea: il sito del liutaio Scaramelli ha una sezione che si occupa di usato.
ciao