Normal Topic OCCASIONE: Vendita flight case "David Gage&qu (Read 8424 times)
vitoliuzzi
Ex Member

OCCASIONE: Vendita flight case "David Gage&qu
02.10.2005 at 11:41:16
Print Post Print Post  
Cari colleghi,
l' amico e collega Stefano Senni sta vendendo la sua Flight Case di David Gage (non è da poco) a soli Euro 800. Tenendo conto che nuova costa circa 2.800 dollari e che Stefano mi ha detto essere in buone condizioni, estendo a voi tutti questa interessante offerta. 

In questi casi, lo dico a Stefano ma in generale è rivolto a tutti, approfittate della nostra "extension" su Contrabbasso Italiano della Yahoo dove è possibile inserire delle fotografie inerenti quello che volete vendere. In questo modo uno si fa anche un' idea, seppure sommaria. 
Se non ricordo male Stefano Senni dovrebbe essere un nostro utente registrato, quindi la sua mail potreste trovarla nel tool "Utenti".

Stefano, oh Stefano, magari inserisci anche un recapito telefonico ... non si sa mai .... tutto fa brodo!

Ciao

VItO

vito liuzzi
Back to top

IP Logged

Stefano_Senni
YaBB Newbies
*

W questo FORUM!!!

Re: OCCASIONE: Vendita flight case "David Gag
Reply #1 - 02.10.2005 at 11:59:20
Print Post Print Post  
Ciao ragazzi e ciao Vito. 

Grazie della tua gentilezza e disponibilità per lo spazio utilizzato da me  per uso personale Wink
Che dire ? Il flight case é perfetto, con l'airbag e cinghie varie. Ha circa 4 anni, io l'ho comprato più di un anno fa da un mio amico Sloveno. Le foto le invio a chi é interessato. E' un affare !

ciao a tutti,
Stefano.    basstef@genie.it    349 8414636

Back to top

IP Logged

vitoliuzzi
Ex Member

Reply #2 - 02.10.2005 at 18:30:53
Print Post Print Post  
Stefano, oh Stefano
non devi assolutamente ringraziarmi. E' un piacere poter aiutare un collega. Purtroppo qui nel Forum non abbiamo uno spazio Vendo/compro, quindi credo che bisogna sentirsi assolutamente liberi di inserire il proprio materiale (corde, contrabbasso, archi, custodie ...) che s' intende vendere. E' già capitato e spero che succeda ancora. Si spera che gli Utenti del Forum siano persone corrette, ma su questo non ho dubbi, in modo tale che l' affare si concretizzi per ambo le parti.

Come al solito mentre scrivo mi vengono in mente le idee. Inseriamo all' interno di questo Topic una serie di Link, possibilmente italiani (anche esteri sono ben accetti!) dove sia possibile trovare delle pagine di Vendo/Compro specializzate sul nostro strumento.

A tutta prima mi vengono in mente il sito del M.° Sergio Scaramelli www.contrabbassi.it , il sito del M°. Alberto Bocini www.nbbrecords.com . Adesso non me ne vengono in mente altri.

Per quanto riguarda Scaramelli, se vi dovesse servire qualcosa che non trovate sul suo sito, contattatelo personalmente poichè spesso si ritrova roba da vendere che non è inserito nel suo sito. 

Poi c'è il tanto vituperato, apprezzato, criticato, esaltato www.ebay.it . Io ne sono un utente registrato, anche se è da tempo che non faccio vendite od acquisti. Utilizzo la carta di credito ricaricabile delle Poste Italiane (Visa Electron) e PayPal per acquisti od accrediti. Se il venditore è titolato in base ai precedenti commenti rilasciati da venditori/acquirenti, si può andare sul sicuro. Pensate che con Ebay ho venduto il mio Romeo Orsi in Belgio ad un jazzista che ne è semplicemente entusiasta. Giusto per dire.

Saluto tutti

Vito

vito liuzzi
Back to top

IP Logged

Massimo_P
Junior Member
**

W questo FORUM!!!

Reply #3 - 02.10.2005 at 19:30:09
Print Post Print Post  
c'è il sito di Ubaldo Ponzio www.dbstrings.net devo dire molto efficiente

Back to top

IP Logged

Massimo_P
Junior Member
**

W questo FORUM!!!

Reply #4 - 02.10.2005 at 19:30:54
Print Post Print Post  
scusate, volevo dire www.dbstrings.com ; e non .net

Back to top

IP Logged

vitoliuzzi
Ex Member

Reply #5 - 03.10.2005 at 12:47:15
Print Post Print Post  
http://www.dbstrings.com

Ubaldo Ponzio è davvero geniale.
Grazie Massimo ! Invito tutti a visitare questo bel sito, se non lo avete già fatto, poichè è semplice, ben fatto, elegante ed immediato (come quello che il prof. Ponzio ha realizzato per il M.° Petracchi). Mi chiedo solo quando è stato fatto l' ultimo aggiornamento, non tanto per i prezzi espressi ancora in Lire, quanto per le indicazioni relative ai Concorsi che possono interessare molti contrabbassisti. Forse la cosa più logica è leggere le date di scadenza. Ah ... dimenticavo: l' albo dei liutai storici è sicuramente il fiore all' occhiello del sito.

Saluti

Vito

vito liuzzi
Back to top

IP Logged

Stefano_Senni
YaBB Newbies
*

W questo FORUM!!!

Reply #6 - 16.10.2005 at 15:22:14
Print Post Print Post  
Flight case venduto Wink
ciao a tutti, Stefano.

Back to top

IP Logged

vitoliuzzi
Ex Member

Reply #7 - 16.10.2005 at 15:45:51
Print Post Print Post  
OT
Stefano,
la percentuale per l' avvenuta compravendita la puoi direttamente versare sul conto corrente di Contrabbasso Italiano alla voce "questua" o "ricerca disperata di fondi" per l' acquisto a favore di Giorgio Dini degli arretrati della vostra rivista di Jazz ... visto che a lui piacciono, specie i Cd allegati Wink!

Sono contento!

A presto

Vito

vito liuzzi
Back to top

IP Logged

Stefano_Senni
YaBB Newbies
*

W questo FORUM!!!

Reply #8 - 16.10.2005 at 18:31:30
Print Post Print Post  
ciao Vito...il flight case l'ha comprato un tizio tedesco tramite ebay...se posso contribuire in qualche altra maniera... Wink
grazie ancora per lo spazio concesso, Stefano.

Back to top

IP Logged

dinibass
Global Moderator

visitate www.siltarecords.it

Reply #9 - 16.10.2005 at 20:09:51
Print Post Print Post  
Quote:
OT
[...] "ricerca disperata di fondi" per l' acquisto a favore di Giorgio Dini degli arretrati della vostra rivista di Jazz ... visto che a lui piacciono, specie i Cd allegati Wink!

Spiritoso Vito, davvero spiritoso! ;-0

giorgio

Back to top
IP Logged