Normal Topic Saluti ad Ubaldo Fioravanti (Read 4235 times)
vitoliuzzi
Ex Member
*****



Gender: Male
Saluti ad Ubaldo Fioravanti
11.10.2005 at 17:56:00
Print Post Print Post  
Per dovere di cronaca, direbbe un giornalista, vorrei salutare il M.° Ubaldo Fioravanti che, da quanto leggo, si è unito al nostro Forum. 
Spero che il Forum risulti interessante; anche se molti ci snobbano noi proviamo ad andare avanti Wink!

Ne approfitto per segnalarvi un interessante Cd registrato dal M.° Fioravanti per la Dynamic: Ubaldo Fioravanti CDS 133 D. Dragonetti - Works for double-bass.

Se non sbaglio sono state registrate alcune composizioni di Dragonetti in prima assoluta che, a mio giudizio, meritano di essere prese in considerazione propria per la loro rarità e bellezza. 

Un saluto

Vito
  
vito liuzzi
Back to top
 
IP Logged
 
Stefano_Sciascia
Full Member
***
Offline


W questo FORUM!!!

Posts: 117
Joined: 28.12.2004
Re: Saluti ad Ubaldo Fioravanti
Reply #1 - 11.10.2005 at 18:19:36
Print Post Print Post  
Mi unisco ai saluti di Vito ad Ubaldo Fioravanti .

Benvenuto !

Ciao

Stefano Sciascia
  
Back to top
 
IP Logged
 
ubaldo_fioravanti
YaBB Newbies
*
Offline


W questo FORUM!!!

Posts: 1
Joined: 11.10.2005
Re: Saluti ad Ubaldo Fioravanti
Reply #2 - 12.10.2005 at 14:43:46
Print Post Print Post  
Ringrazio per il benvenuto e ricambio i saluti a Stefano e a Vito.
Grazie anche per la pubblicità del CD, anche se credo che ormai non sia più in vendita.
Ciao, Ubaldo Fioravanti
  
Back to top
 
IP Logged
 
proudhon_bakunin
Full Member
***
Offline


W questo FORUM!!!

Posts: 238
Location: Torino
Joined: 23.12.2003
Gender: Male
Re: Saluti ad Ubaldo Fioravanti
Reply #3 - 13.10.2005 at 14:05:29
Print Post Print Post  
Un benvenuto al maestro anche da parte mia!

PS x Vito:
Visto! I classici aumentano!
Adesso gliela facciamo vedere noi ai Jazzisti Wink
  
Back to top
 
IP Logged
 
vitoliuzzi
Ex Member
*****



Gender: Male
Re: Saluti ad Ubaldo Fioravanti
Reply #4 - 13.10.2005 at 14:32:30
Print Post Print Post  
OT
Daniele,
nello scontro con i Jazzisti, anche se noi siamo minoritari, vinceremmo senza problemi visto che siamo armati di "Archi e frecce". Wink!

Ti devo ribadire solo un mio personale concetto che mi pare avevo già espresso. In tutti gli ambienti ci sono gelosie, ipocrisie, falsità ... e in pochi casi si instaura un vero rapporto di stima. Questo dato sembra più presente fra i Classici Diplomati (o Laureati) che, forti della loro posizione, ritengono inutile unirsi ad un Forum o per antipatia nei miei confronti (e ci può stare), o perchè ritengono ormai di saper già tutto. Ma non escludo che le motivazioni possano essere anche altre.

Noi andiamo avanti per la nostra strada. Lo scontro con i simpaticissimi e preparatissimi Jazzisti avverrà a Barletta (BA) come nella famosa "Disfida di Barletta" Smiley!
Si accettano scommesse sin' da ora Smiley!

Grazie Ubaldo per la tua presenza, insieme a quella di Stefano. Due musicisti su cui non c'è molto da spendere in chiacchiere. 

Bye

Vit.C
  
vito liuzzi
Back to top
 
IP Logged