ecco qui il mio nuovo topic esclusivamente relegato a motivi mercatoriali. vendo - Ampli Gallien Krueger 200Mb, (vecchio modello quasi vintage) tenuto bene motivo inutilizzo - Cassa passiva Mark Bass 250w 8ohm, 1 cono da 12 + 1 tweeder modello club (inclinabile) comprata nuova ad aprile 2004 e usata 1 volta, poi inutilizzata. - Fender Jazz Bass 1989 Usa, bello tenuto com e nuovo, nero sunburst con flycase rigido fender e adesso cominciamo con la roba seria, ho anche due fantastici contrabbassi, che vendo per passare ad uno superiore, andare in vacanza, comprare 250 numeri di tex etc... il primo è uno strumento di inizio '900, fabbrica tedesca, ovviamente tutto di legno vero, colore bruno e suono potente anche se un po acidulo sul sol, 4/4 lunghezza 107, bel contrabbasso, ottima qualità delle ultime due corde il secondo è un contrabbasso rumeno di quelli che ormai hanno saturato il mercato, comprato ovviamente prima che cominciassero ad arrivare in quantità industriale, è uno strumento molto bello,( ci suono tuttora) gran bel legno, suono dolce, molto belle le prime due corde, amplificato è una bomba lunghezza 105 4/4 cassa molto grande. ha delle belle meccaniche, non ha quegli intarsi pacchiani che farebbero rabbrividire anche ray charles è un bel contrabbasso che avrà una decina d'anni. entrambi i contrabbassi sono appena stati rimessi a nuovo, sono suonati e tenuti bene, lucidati etc. sono bei contrabbassi, di fascia medio alta, ovviamente non parliamo di strumenti di liuteria ma per orchestre e come secondi strumenti per professionisti o primi per studenti sono ottimi. io sono di roma e potete rispondermi qui sul forum per poi provare un contatto in qualche modo, le mie nozioni informatiche sono pari a zero. saluti p.s. sono in cerca di un alter ego, contrabbasso elettrico, magari anche in cambio di parte della roba elettrica di cui sopra
|