Saluto tutti ,
Ciao Vito .
Adagio Melanconico e Appassionato e' in vendita su Lemur-Music dal 30 Novembre
http://shop1.mailordercentral.com/lemurmusic/products.asp?dept=152 Per una distribuzione nei negozi sto facendo un accordo con una etichetta italiana , per ora non dico di piu' .
Poi sara' a Venezia al Museo della Musica , vicino al Conservatorio , chiesa di S. Maurizio .
Naturalmente per gli amici della Mailing List dimmi tu Vito come vuoi fare , a me andra' bene .
Magari scrivimi qui' che ne parliamo stefanosciascia@aruba.it
Allora provo a rispondere .
I microfoni sono 3 Schoeps , 2 per il piano ed uno per il Contrabbasso , non mi ricordo il modello , ma posso chiedere al tecnico dello studio .
Ho usato sempre questi in tutte le mie registrazioni eccetto il primo cd del 94 opere per cb e pianoforte di G. Bottesini .
Penso che registrare sia importante proprio per comunicare a piu' persone possibile la Musica .
Infatti ho altri 3 progetti in testa ed appena posso ricomincio .
Riguardo al Maestro posso dirti che ho appena ricevuto il DVD della ISB Convention a Kalamazoo 2005 .
Suona nella traccia 22 io nella 25 .
Sono dei brevi estratti dai nostri concerti poi ci sono Rufus Reid , Ron Carter, Rabbath , Marillier e altri ancora .
E' bello suonare dal vivo , molto , ma a me piace anche registrare e se ne avro' la possibilita' continuero' a farlo .
Minimizzare l'operato di qualcuno e' impossibile , verba volant dischi manent ..scusate mi e' scappata , ma mi fa ridere e la lascio .
Essere ignorati dai connazionali corrisponde a Nemo profeta ..ecc.
Io non ho mai avuto il Maestro che aiuta e tantomeno appartengo a qualche gruppo se non a questa mailing list ,, cosa di cui sono felice perche' si parla di Musica con calma e rispetto .
Ho fatto tutto da solo, veramente , un pensiero costante , cercare di suonare come canto .
Poi spero che la Musica che suono possa essere messaggera di pace e serenita' .
Sarebbe il risultato piu' bello .
Ho scritto molto troppo .
Grazie per lo spazio .
Ciao a tutti
Stefano