Normal Topic microfono sd systems (Read 3543 times)
tito
Full Member

W questo FORUM!!!

microfono sd systems
26.10.2005 at 12:29:46
Print Post Print Post  
cioa a tutti,
qualcuno di voi ha provato o utilizza il microfono olandese sd systems (il modello proprio per contrabbasso).
vorrei comperarmi un microfono da accoppiare al cb e sulla carta quello mi sembra il migliore. suggerimenti?
ciao, tito.

Back to top

IP Logged

Amin
Junior Member
**

W questo FORUM!!!

Re: microfono sd systems
Reply #1 - 26.10.2005 at 16:48:04
Print Post Print Post  
..se hai qualche giorno di pazienza ti sapro' dire di persona, perche' ne ho ordinato uno 1mese fa e ancora non mi e' arrivato...oramai quasi non ci spero piu..
Comunque l'ho ordinato in 1negozio, non on-line...!
appena mi arriva lo testo e ti faccio sapere.. ok? Ho preso quello con il blender per mescolare il segnale del piezo col microfono.

Comunque per esperienza recentissima quelli della SDsystems in quanto a custormer-care sono parecchio deficitari. Email risposte dopo 1 mese etc... mentre l'importatore italiano sembra molto preparato e gentile.

a presto... spero...
amin

Back to top

IP Logged

Amin
Junior Member
**

W questo FORUM!!!

Reply #2 - 29.10.2005 at 11:33:10
Print Post Print Post  
..ho ritirato l'ordine, non potro' dirti nulla riguardo a questo microfono che dovrebbe essere molto bello..

grottesco: dopo 1 mese dall'ordine ancora non mi sapevano dire quando sarebbe arrivato di preciso.. francamente era una situazione imbarazzante..

Se decidi di comprarlo ti consiglio di comprarlo on line dal produttore direttamente.

O forse e' solo il rappresentante per la mia zona che non e' particolarmente capace nel suo lavoro...

Amin

Back to top

IP Logged

tito
Full Member

W questo FORUM!!!

Reply #3 - 29.10.2005 at 12:41:24
Print Post Print Post  
grazie per la risposta, amin.mi spiace non ti sia arrivato il mic.
vedrò cosa fare. se intanto qualcun'altro legge e mi sa dire qualcosa sul mic sd systems e anche come procurarselo senza soffrire come amin mi fa un  favore.
ciao, tito.

Back to top

IP Logged

Amin
Junior Member
**

W questo FORUM!!!

Reply #4 - 08.11.2005 at 18:54:18
Print Post Print Post  
ci tengo a precisare che non intendo fare alcun tipo di pubblicita', ma fornire solo delle indicazione circa la reperibilita' del microfono e informare sui vari prezzi appplicati.

Ti consiglio , se fossi interessato a compèrare il microfono di dare un'occhiata a un paio di link di online-shops...

http://www.musicians-gear.com/

cerca a sinistra, scrolla e trova SDSYSTEMS..clicca e consulta i prezzi...

http://www.thomann.de/sd_systems_lcm100hl_prodinfo.html?sn=6a9727601522d1b14b67f...

http://www.thomann.de/smb_suche.html?SUBJECT=KOMFORTSUCHE&PAGE=1&SEITE=1&MAINPAG...

I prezzi li trovo assolutamente concorrenziali. In negozio ti chiedono sicuramente di piu'... comunque prova...magari hai piu garanzie e un prezzo comunque valido...

Rifiuto ogni responsabilita' su serieta' del venditore e su tutto il resto...non l'ho comprato, non ho mai trattato con questi shops e non saprei che dirti. Sembrano seri, specie musicians-gear.com
Ma ripeto,ne so quanto un semplice internet-surfer...!

ciao, Amin

Back to top

IP Logged