Quote:
OT
Ho riprovato, ma niente da fare! Appare immediatamente il Real e sembra che si possa già ascoltare il File che credo sia .ram ! In realtà non si riesce ad ascoltare nulla. Se poi provo a salvare il file, mi appare la finestra che dice che il download è stato completato (ma noto che scarica circa 60/70 Kb che sinceramente mi sembra pochissimo per un brano). Boh..!! Forse i files .ram non saranno riproducibili col mio Real. O forse sono proprio io incompatibile col mio PC ... cosa più probabile.
OT OT
Se riuscissi a sentirli questi brani che mi avete indicato, daniele e peppe, potrei darvi la mia personale opinione opinabilissima. Vediamo!
Grazie di tutto
Vito
I brani risultano compatibili anche col mio vecchio Real 8.0 (l'avevo aggiornato al 10 tempo addietro, poi sono tornata all'8.0 perchè comunque è una versione più stabile.
I files non si possono salvare direttamente perchè il collegamento porta non al file audio vero e proprio, bensì ad una sorta di...chiamiamola deviazione. In parole povere, alle istruzioni che spiegano al pc di avviare un riproduzione in streaming, e non ad uno scaricamento.
Io ho ascoltato solo il primo brano, cioè Dragonetti, ma francamente ho trovato l'intonazione piuttosto... soggettiva. A mio modesto parere, piuttosto raggelante... forse forse, persino la mia miseranda esecuzione di tanti anni fa era più intonata.