ciao prof, innanzitutto benvenuto su questo splendido forum!!! "E' strano ed ingiusto che un tizio qualsiasi si sia permesso di diffamare un professionista serio che svolge il suo lavoro senza malafede" commento innanzitutto questa frase, io non ho diffamato nessuno, ho riportato un'esperienza per aiutare chi magari rischia di incappare in brutti affari per colpa di errori di valutazione. un maestro del settore, come lo è il sig. capodieci, non puo sbagliare casualmente tre volte la tastiera, pensando sempre che sia ebano, altrimenti, mi viene da pensare che non sia così "maestro" "Riguardo invece a persone che scrivono senza sapere neanche che l'ebano è un legno ed ha vari livelli di qualità dico solo che è meglio che s'informassero, prima di parlare a sproposito e screditare un liutaio così famoso" ecco, io lo so che ci sono varie qualità di ebano, infatti ho riconosciuto il falso e palesandolo al sig. capodieci, lui non ha potuto che confermare i miei sospetti, evidentemente, se fosse stato in buonafede, dovrebbe ripassare qualcosina in merito... detto ciò, sono contento che tutti abbiano capito le mie intenzioni, non diffamatorie, ma a favore di chi uno strumento lo deve acquistare e magari per scarsa esperienza, neanche si sogna di capire come riconoscere una tastiera di ebano, inoltre ripeto, non molto tempo fa io ci sarei cascato, perciò ho messo in guardia, per quanto mi è possibile, tutti i miei amici musicisti che vogliono cimentarsi in questa fantastica esperienza che è quella del contrabbasso. grazie all'intelligenza di tutti, non credo di dover aggiungere altro (:
|